Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Ieri !Racconto !

Hoga
    Guest

Ieri !Racconto !

l'ho riprovata ieri dopo una volta in cui ero andato piano ..... su una strada con 0 gente ........ prima andando a 1000 giri andava clama e silenziosa poi accellerando moderatamente notavo che il rombo del mio v8 mi chiedeva di skiacciare sto benedetto pedale !in tempo 2 secondi (ovviamente era gia 5 min che giravamo x portare la macchina in sto posto ed era ben calda) eravamo sui 120 .... io stavo tremando il suo ruggito ! poi arrivati in fondo gli chiedo se potevo farmi una sparata (ero con quello del concessionario con targa prova ) e lui si ma con moderazione ..... io sinceramente ho tentato di resistere ma al rombo del v8 sui 3.000 giri che chiamava ho sparato tutte le marc fino alla 5 in un arco brevissimo di tempo ....... sono uscito e tremavo , ma non per paura per emozione ! mi batteva il cuore in un modo .......Poi al semaforo un corriere della tnt ci affianca e dice : Bella macchina comprala !ed io : gia comprata !(grande soddisfazione personale)... e ogni volta che penso al v8 tremo e mi vengono i brividi dietro la schiena ! In compenso il tipo del concessionario ha detto che se compro ankora macchine da lui non le prova con me !l'UNICA PECCA E LA FRIZIONE e il cambio , poiche puo essere che non ci ho fatto la mano o sono nuovi ma sono molto molto duri in confronto a quella che avevo prima ! CMQ SINCERAMENTE I SOLDI NON VALGONO QUELLA MACCHINA ..... I soldi sono solo carta straccia , la c6 e Un essere vivente ! Con il suo respiro che sale quando inizia a spingere , dentro e calda e scorrono fluidi come dentro di noi , e parla pure ! quindi non mi venite a dire che e solo una macchina ! E quando entri ti saluta pure !!!!!! E come i bebe' chiede solo AMORE e un po di pappa !Ti amo c6! Sto morendo dalla voglia di averti qui vicino a me ! Cmq sti bastardi la stanno tenendo in esposizione [V]

Mr_hd
    Guest

attila
    Guest
    della serie.. "e non mi basta mai":

vedrai quanti pezzi aftermarket saltano fuori!

benvenuto nel tunnel!

RobyDark
    Guest
    Bene bene, vedo ke la Corvettite acuta si stà facendo sentire

.... inutile..... è perso anche lui!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

convertible90
    Guest
    adesso va forte.... fra un po penserai che è ferma e vorrai di +
    Complimenti!
    ...ma perchè non te la consegna??[?]
    mi sembra assurdo che la macchina è arrivata già da un bel po' e non te la da ancora..

convertible90
    Guest
    ........dimenticavo. ..
    ci vediamo ad ADRIA!!!

Emi
    Guest
    Sono felice x te[8D]

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

adesso va forte.... fra un po penserai che è ferma e vorrai di +
    Complimenti!
    ...ma perchè non te la consegna??[?]
    mi sembra assurdo che la macchina è arrivata già da un bel po' e non te la da ancora..
    Dicono che devono far pratiche test e sistemare l'auto , ma secondo me se la vogliono tenere un po in autosalone visto che e fantastica !
    Mi vengono i brividi a ripensare al v8 che chiama e il mio piede rispondeva .....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •