Io per una C5 non avrei dubbi. Il miglior sistema nel modo piu assoluto per una C5 è il Vararam.
purtroppo per me (C4) dicevano che lo facevano ma poi non l'hanno piu fatto. l'hanno fatto però per la C6....
potrei sapere che soluzioni avete adottato per il filtro diretto accetto consigli e suggerimenti ,un grazie anticipato ,nn vorrei pero' stravolgere l'aspetto originale del vano motore
Io per una C5 non avrei dubbi. Il miglior sistema nel modo piu assoluto per una C5 è il Vararam.
purtroppo per me (C4) dicevano che lo facevano ma poi non l'hanno piu fatto. l'hanno fatto però per la C6....
già il vararam sembra essere il meglio.
Confermo, ho installato il Vararam sulla mia C5
ed ho sentito subito la differenza di risposta in accellerazione rispetto a prima[8D], unica pekka x la fase di montaggio[:0], iniziando proprio dalle istruzioni:
1 erano incomplete
2 le fotocopie in b\n scurissime (nn si capiva niente dai dettagli nelle foto) cmq ho risolto trovandole complete e dettagliate in internet
3 attacco traino anteriore (si xkè nelle foto trovate in rete, la vette in questione nn lo aveva e si poteva tranquillamente installare il kit senza dover smontare il musetto)
In conclusione ho portato la bimba dall'amiko carrozziere facendo da supervisore x tutto il tempo, ho deciso d smontare il musetto x nn tagliare l'attacco traino, e si è dovuto procedere con una fresatura su un condotto d'aria sempre x far passar lo stesso, Total Time 4 ore ma ne è valsa la pena
Kit VARARAM-RAM AIR SYSTEM $399.00
Spedizione Usa $168.00
Dogana €125.00
Istruzioni trovate in rete €1.00
4 ore in officina amiko carrozziere €80.00
Andare in giro in Corvette NON HA PREZZO
Corvette, mai uscire senza.![]()
bella lista robydark, così chi ha intenzione di metterlo, saprà la spesa![]()
[8D][8D][8D]
grazie per i consigli ,purtroppo anche la mia si dovra' smontare il musetto ahiahiaiaiaiiiiii
Mi permetto di segnalare(cosa d'altra parte segnalata in vari forum)l'unico potenziale inconveniente del Vararam e cioé la possibile aspirazione d'acqua durante temporali o scrosci rilevanti....attenzi one alle conseguenze!
Personalmente ho optato per il BBK
saluti
chevyc5
Blacktower
Corvette C3 Coupé 1982 White
GM Performance 350 HO Deluxe
Già nn è da sottovalutare kome kosa, poi si riskia di aver un V8 a vapore.
Altra kosa ke cerco di evitare quando sono in coda nel traffiko e di nn star troppo vicino alle makkine ke mi precedono x evitare ke i loro gas di scariko finiscano direttamente nei miei condotti d'aspirazione, x niente vantaggiosa.
eh no se qualke cavallino in piu' deve diventare ansia da pioggia e' meglio il bbk ,vado a vedere......