Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Una delle tante cose che può fare una corvette c4

Una delle tante cose che può fare una corvette c4

e poi c'è chi dice che non è una buona macchina!

https://www.youtube.com/watch?v=GD3y...-TZGy&index=19

E' il caso di dire che è leggermente modificata !!

Ed io che credevo fosse una Mini Moke.

Questo si che è un hot rod!
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

il ragazzo che mi ha venduto il kit freni C5 per la mia 85 aveva una C5 smontata a telaio come questa,con un bel LS1 da 340 cv e prima di darmi i freni si e' divertito parecchio sul suo piazzale...poi senza freni ...l'ha messa via...chissa' perche'
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

bellissima, sarà per quando mi sarò stancato della mia c4
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Avevo già visto questo video....certo che c'è un abisso tra il rispetto delle auto mostrato in programmi come wheelrs dealers (affari a quattro ruote) e questo... (anche Top gear non scherza!).
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Quei 2 ragazzi della trasmissione sono strepitosi . Ho cominciato a vedere le puntate di Road kill da quella in cui con un budget ridottissimo si erano promessi di attraversare l'america con un rudere anni 70 pagandolo poche centinaia di dollari. Ovviamente sono rimasti per strada diverse volte.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •