Cavoli ragazzi, vi ringrazio......
lo so che è una scelta drammatica, ma per quanto la ami mi è impossibile continuare così:
1- con due macchine intestate a me neppure una posso utilizzarla per lavoro e prenderne una terza non è possibile !!!
2- tra un pò non avrò più spazio per tenerle al coperto tutte e due, e già adesso nessuna delle due posso tenerla a casa mia perchè ho una rampa troppo ripida e piuttosto che tenerle per strada in preda ad agenti atmosferici, vandali e furti non è il caso.
3- non avendo competenza specifica e comunque poco tempo fare dei lavori fatti bene su entrambe è sempre più difficile.
4- mi dispiace venderla, ma merita un propietario che se la possa godere in santa pace e abbia il tempo che merita da dedicarle.
HGTV: Appena le faccio le posto, sono abbastanza in ordine la tapezzeria era appena stata rifatta, i pannelli delle portiere li ho fatti rifare io in pelle i sedili sono ancora originali e bisognerebbe cambiare la gommapiuma che è un pò secca.
Ehehehe poi la C5 non si tocca, mi diverto troppo in pista con lei e anche per i viaggi lunghi è di una comodità e di una capienza spaventosa, l'unica cosa per la quale non va bene è girare in mezzo al caos tutti i giorni e parcheggiare sui marciapiedi !

) per più di un anno ed avere quasi completato un bel restauro, ora lo spiegherò. Io adoro questa C3, però (come alcuni avranno notato) ho anche una C5 che amo molto e uso anche in pista divertendomi un sacco. Avere questi due gioiellini (dato che non sono meccanico e al massimo da solo so cambiare le batterie