Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: cambio gomme

  1. #1

    cambio gomme


    ciao ragazzi
    il mio gommista di fiducia mi ha fatto il preventivo per le michelin ps2 nelle misure originali c6

    il costo scontato e' di 1200 euro
    come vi sembra?

    mentre la variante 265/35 e 305/30 80 euro in piu..
    che dite?
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  2. #2
    ennemme
    Guest
    Ma le tue le hai già finite? [:0]

  3. #3
    no
    ho sempre odiato le runflat,peggiorano la guida sportiva e penalizzano le partenze))

    poi magari ti spiego in pm

    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  4. #4
    ennemme
    Guest
    Conosco bene i limiti delle runflat... ma se non fossimo così lontani e se me le volessi regalare, te le ritirerei volentieri

    Adesso ho ordinato le Pirelli Winter Sottozero per l'inverno. Ovviamente non runflat, anche perché di runflat hanno soltanto la misura anteriore.

  5. #5
    son sicuro che se mettessi(cosa che faro') le runflat sulla bilancia(quelle che ho attualmente)peserebb ero poco di piu' delle nuove 305 e 265 non r.f
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  6. #6
    Massi ME c6
    Guest
    io tra un pò le dovrò sostituire, anche perchè a breve ho in programma due turni in pista.
    Mi faccio un giro, m'informo e in caso le prendo lì.

  7. #7
    certo quando vuoi!!!!

    se riaprmi 100 euro da me gia ti conviene perche' alla fine ci sono 30 euro di traghetto e massimo 10 euro di benzina)))

    io non ho fretta perche' sto vedendo per la omologazione dei 305 quindi se organizziamo l'acquisto in due magari ci fa ancora piu' sconto fammi sapere ...seriamente pero'))
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  8. #8
    Massi ME c6
    Guest
    ma tu sei matto... vuoi fare di una C6 una Z06 a tutti i costi!

  9. #9
    non e' questo e che mi accorgo che in partenza ho bisogno di gomme un po piu' grandi per scaricare a terra i cavalli meglio......sull 'altro forum ho esibito i tempi dei 400 metri e lo o-100kmh con l'apposita telemetria

    se avessi voluto fare quello che dici te ordinavo il kit estetico ed i cerchi replica cosi avevo il suo apsetto estetico con il vantaggio del tettuccio removibile,ma non avrei il suo motore))

    la gommatura plus nella corvette,e' uno di quei casi in cui non ti fa perdere decimi preziosi in partenza,ma ti aiuta a non stare li a sgommare come un fesso
    ho provato tante partenze e quella piu' redditizia sullo o-100 e 400 metri,chiusi meglio del tester di automobilismo,e' quella a quasi 2000 giri
    con delle gomme serie e leggemrente piu' larghe potrei partre decisamente meglio

    ti mando il video in pm))

    e poi con gli upgrade ho proprio bisogno delle gomme piu' grosse visto che con rimappa finale (grazie a raffo) siamo vicini a 500cv)

    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  10. #10
    cmq sto richiedendo il preventivo per le gomme di raffo fammi sapere se ti unisci anche tu all'acquisto,ma seriamente
    [8D]
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •