Bilstein sono gli ammo scelti da GM come primo equipaggiamento,sono senz'altro migliori e io personalmente li ho scelti.i Kayaba sono onesti ammo per uso stradale,vanno sono piu' morbidi e meno performanti dei Bilstein.
Secondo voi ne vale la pena spendere di più per questi? http://www.ecklerscorvette.com/corve...1984-1987.html
Oppure vado con questi?? http://www.ecklerscorvette.com/corve...1984-1987.html
Grazie.
Bilstein sono gli ammo scelti da GM come primo equipaggiamento,sono senz'altro migliori e io personalmente li ho scelti.i Kayaba sono onesti ammo per uso stradale,vanno sono piu' morbidi e meno performanti dei Bilstein.
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
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Io i Bilstein che monta li ho trovati veramente troppo rigidi...... magari perché sono andati?
la Corvette C4 non e' esattamente una Citroen DS Pallas del 73',guidare su una tavola e' tipico e saltare sopra i sassolini come fossero macigni pure...ammenoche' la tua non sia una post 94'.Comunque la rigidita' non dipende dall'ammo in se', ma dalla taratura delle balestre...la valvolatura del Bilstein permette una raettivita' diversa rispetto a un KYB
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
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Se misuro l'altezza dal passaruota alla gomma, quella dell'anteriore e posteriore lato guida è inferiore di quasi 1cm rispetto al lato destro..... quindi sono giunto alla conclusione che siano da sostituire gli ammo, mi hanno anche consigliato di cambiare solo la cartuccia interna..... se lo stelo è in perfette condizioni, ma a me questi rimedi non mi fanno impazzire.
La mia è un 86.
Ultima modifica di max12968; 08-11-2014 alle 09:15 PM
Ultima modifica di tunedport; 08-11-2014 alle 09:48 PM
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Certo, ma fino a che non vengono smontati non si può capire in che condizioni sono.
sono solo tre viti all'anteriore...bast a un crick,via la ruota e ...
questo e' Il CT di Michele sul forum tecnico c4
http://www.corvetteitalia.it/forum/s...ead.php?t=9022
Ultima modifica di tunedport; 08-11-2014 alle 09:59 PM
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