Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Forse ci siamo!!!

Forse ci siamo!!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Facciamo le corna e speriamo che lo tolgano definitamente una volta per tutte........così magari si risolleverà un pò il mercato delle"AUTO DI LUSSO"!!!!!!
    pietro guerini

Ora che fassina, l'artefice del mantenimento anche x il 2014 dell'addizionale erariale chiamata "superbollo" si è dimesso ci sono più probalità venga tolta, ma da una banda di cretini corrotti non mi aspetto molto, per essere completa comunque dovrebbero inalzare la soglia di attenzione dei kw oltre la quale se non si hà un super reddito l'agenzia delle entrate chiede spiegazioni....nel nord est x una famiglia di 3 persone i componenti del nucleo non dovrebbe superare la cifra di 156 kw del complessivo della potenza dei veicoli in loro possesso.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

l' è dura fare 156 kw con tre persone e tre auto e dall'altra parte se i mezzi pubblici per andare a lavorare dalle mie parti non ci sono devo per forza avere 3 auto.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Citazione Originariamente Scritto da pugnali53 Visualizza Messaggio
    Ora che fassina, l'artefice del mantenimento anche x il 2014 dell'addizionale erariale chiamata "superbollo" si è dimesso ci sono più probalità venga tolta, ma da una banda di cretini corrotti non mi aspetto molto, per essere completa comunque dovrebbero inalzare la soglia di attenzione dei kw oltre la quale se non si hà un super reddito l'agenzia delle entrate chiede spiegazioni....nel nord est x una famiglia di 3 persone i componenti del nucleo non dovrebbe superare la cifra di 156 kw del complessivo della potenza dei veicoli in loro possesso.
    Veramente patetici questi dell'Agenzia delle Entrate, ma li avete conosciuti? Sono mediamente giovani laureati che fanno le loro indagini basandosi su dei parametri sballati di cui non sono in grado di capire nulla. Ma cosa ci dobbiamo aspettare da parte di chi non comprende una passione come quella delle auto? Sono sicuro che ci fosse un appassionato tra loro sarebbe tutto più facile.
    A tal proposito vi devo raccontare cosa mi è accaduto qualche tempo fa quando l'assicuratore mi viene a trovare per il rinnovo della polizza relativa alla responsabilità civile della ditta (non settore auto quindi). Ebbene dopo aver parlato un po' si fa l'ora di pranzo ed usciamo contemporaneamente e nel parcheggio sottostante la mia C4 è parcheggiata a fianco alla sua auto. Premetto che è un quarantenne laureato, ed in quanto tale mi aspetto un po' di apertura mentale. Mi comincia a dire, ma che cilindrata è questa macchina, tremila? Alla mia risposta 5700, sbarra gli occhi e mi dice: ma quanto cavolo di gasolio ci va su un pieno??????????

Oddiomio, capisco pure che oggi le auto diesel siano molto diffuse, ma vedere una Corvette e pensare quanto gasolio possa entrare nel serbatoio???????

E noi, vogliamo andare di fronte ad un ispettore dell'Agenzia delle Entrate e spiegargli che con un po' di passione e molto sacrificio si può possedere una Corvette?????????

Mah, ne tolgono una e ne mettono due. Oppure appena nasano il ritorno delle super car alè giù con un'altra delle loro invenzioni. Solo un pazzo a un malsano di mente può avere fiducia in questa Italia. Io personalmente non ci credo più. Questi sono molto pericolosi perchè imprevedibili.
    Soprattutto oggi con la fame di soldi che hanno le studiano tutte solo per fare cassa senza pensare ai postumi.
    Ultima modifica di robby; 01-07-2014 alle 06:30 PM

dovremmo interessarci personalmente della salute dei nostri politici ...............
    e assicurarci che peggiori costantemente di giorno in giorno ............
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

........ molto velocemente !!!!!!!!!!!!!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da el blanco Visualizza Messaggio
    Facciamo le corna e speriamo che lo tolgano definitamente una volta per tutte........così magari si risolleverà un pò il mercato delle"AUTO DI LUSSO"!!!!!!
    Non è per "remare" controcorrente, anche perchè interventi sull'argomento ne ho fatti a iosa, per cui mi limito a.......ricordare : lo toglieranno, il superbollo, sono certo che lo toglieranno! Lo sono però altrettanto sul fatto che imporranno un altro balzello, questa volta basato sulle emissioni di anidride carbonica e per le macchine molto potenti, dal punto di vista degli esborsi, sarà anche peggio.
    C3 \"collector edition\" 82

ma che......... non tolgono nulla è la solita bufala......
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •