aggiungo che il galleggiante è molto arrugginito,ma funzionante,se qualcuno ne ha uno da vendere....
salve a tutti,comincio anche io a chiedere consiglio....dopo vari problemi sulla messa in moto della mia vette,ho smontato il galleggiante ed ho trovato della sporcizia sulla pompa benzina,avevano messo delle retine al posto del filtro,pulito e appoggiato per prova ora va benissimo,quindi smonto di nuovo tutto,svuoto il serbatoio(sporco)pul isco per bene e lascio il tutto per una settimana(ho tempo solo nel we).ora,è vuoto e pulito,ma infilandomi sotto l'auto vedo una goccia d'acqua dal centro dello stesso,pulisco e si riforma........doman da forse stupida,ma da dove viene l'acqua?????cosa devo fare?
grazie in anticipo.
aggiungo che il galleggiante è molto arrugginito,ma funzionante,se qualcuno ne ha uno da vendere....
e' un difetto conclamato che le Vette imbarcano acqua nel serbatoio,succede... non sempre o a tutte ma e' documentato.La tua macchina e' al coperto che non te ne spieghi la provenienza,perche' se e' fuori la guarnizione in gomma del bocchettone a volte lascia percolare acqua.
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
condensa che va dal lunotto al tappo della benzina colando sulla parte in gomma attorno al tappo
la parte in gomma ha un foto di gocciolamento che corre lungo un tubicino (che non vedi se lasci tutto montato)
il tubicino puo andare ad appoggiarsi sul serbatoio e di conseguenza l acqua di condensa che scende dal lunotto puo andare a bagnare il serbatoio ........
spero di non aver fatto piu confusione che altro ....
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Quindi e'un problema esclusivo delle carrozzerie chiuse ?![]()
Chrysler 300C SRT6 Touring
Si infatti come hai fatto a pulire il serbatoio?!?
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
grazie a tutti per le risposte,cerco anche io di rispondere
per pulire il serbatoio ho smontato il galleggiante,una volta svuotato l'ho aspirato e passato con un panno antipolvere(da carrozziere)non si arriva fino alla fine con il braccio,pero' ho cercato di pulire quasi tutto,anche con un tubo dell'aria soffiando.
per la gocciolina,non credo venga da su,passandoci con il dito si riforma,dentro il serbatoio si sente come se fosse plastificato,è cosi anche per voi?a meno che non è stato trattato con tankerite.
purtroppo è stata fuori per una settimana e pioveva,il telo non ha retto bene ed ho trovato acqua sotto il tappo.
per lordeggio,vado a leggere.
ti ho risposto,non so se è arrivato,altrimenti ti rispondo qui,la mia è un 85 la mail è masmob@libero.it ciao