Un mio carissimo amico ha immatricolato la sua Caprice dell'88, presa in Olanda, nel giro di neanche 2 mesi.
Mi piacerebbe sapere da chi ha immatricolato la sua auto di provenienza estera direttamente come auto d'epoca tramite il CRS dell'ASI, quanto tempo ha impiegato ad avere le targhe dal momento in cui ha presentato tutti i documenti alla MTC (da solo o tramite agenzia).
Mi sta sorgendo qualche dubbio...sono ormai passati più di 2 mesi e nonostante i miei continui solleciti (spero di prenderli per stanchezza, si stancheranno pure di un rompiballe come me sempre in mezzo ai piedi) niente, nisba, nada. Dicono che la pratica è ok, andrà a buon fine ma...niente.
E dire che prima mi ero rivolto a Bologna, poi sono dovuto andare a PD perchè qui ero in vicolo cieco (perso un'altro mese e mezzo)....
Grazie mille a Tutti
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Un mio carissimo amico ha immatricolato la sua Caprice dell'88, presa in Olanda, nel giro di neanche 2 mesi.
Presso quale MTC? Sempre con la prassi CRS ASI e poi MTC o direttamente tramite agenzia?
Corvette C5 '97
ha fatto tutto da solo, a parte l'asi che ha fatto con lo stesso club dove ho fatto io, qua a Gorizia.
Quindi in 2 mesi ha avuto il CRS dall'ASI e le targhe dalla MTC?
Bene, lo dicevo io che la mia pratica va troppo a rilento....11mesi per il CRS (docuto correggere 3 volte) e adesso ormai 4 mesi per le targhe....
Corvette C5 '97
Ciao, con la mia C4 a Padova ci ho messo circa un mesetto da quando ho fatto avere i documenti a quello dell'agenzia. La macchina arrivava dalla California e il CRS dell'ASI già lo avevo avuto ( 3 mesi con quelli del Route 66)
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Però il consiglio è di chiamarli un giorno si e un giorno si
Ho visto che se non gli stai sotto questi dormono veramente...
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker