MI ha fatto molto piacere sentire Lavinia oggi.[8D]
Carissimi Amici,
volevamo sentitamente ringraziare gli amici:
JackVette e Marina,Alain e Chiara, VetteRacing Family's, Vette 84, Camaro Z28 (spero di non aver dimenticato nessuno, chiedo comunque umilmente scusa nel caso!!!)per il bel regalo fatto a noi, ma in particolare a LavyC5(detta Lavinia):grazie di cuore per l'affetto dimostratoci.
Un grosso abbraccio a tutti gli amici del Forum
chevyc5
PS: Questa sera Caprese!!! A buon intenditore!!!
PS1:Per domani vedo cosa riesco a combinare, comunque un carissimo salito ad Emy
PS2: Per Stefano>ho controllato attentamente la normativa CEE e, almeno la mia c5 mod 2000, NON RISPONDE alle Direttiva 4 per le emissioni.Ciao
Paolo
Blacktower
Corvette C3 Coupé 1982 White
GM Performance 350 HO Deluxe
MI ha fatto molto piacere sentire Lavinia oggi.[8D]
[:X]
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
"Sai dove bisogna andare?"
Questa domanda me la sono sentita fare 'stamattina , andando a Viverone , fermo ad un semaforo rosso mentre mi affiancava all'improvviso la C5 di Paolo che mi ha colto di sorpresa.......Grand e Paolo![]()
Paole' e' stato un grande piacere rivedere te, la grandissima Lavinia e la dolce Francesca. Spero di avere la possibilita' di ritornare presto [:I]
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)