il serbatoio e' di metallo.Sotto il serbatoio c'e' il vano ruota di scorta che e' di plastica.Il serbatoio dovrebbe essere zincato.Trovare ruggine su una C4 e' molto difficile.Se intendi la traversa del telaio,il problema e' minore.
Cari appassionati, ho bisogno della vostra preziosa esperienza...
Posseggo una vette del 91.
Ho notato un punto di ruggine con un foro di un paio di centimetri sotto l'auto, all'altezza della protezione del serbatoio.
La mia domanda è: il serbatoio è comunque protetto? intendo dire, credo che il serbatoio sia di plastica, giusto? quindi è suff. riparare il punto ruggine... nessun problema per il serbatoio?
Grazie 1000 per qualsiasi info..
il serbatoio e' di metallo.Sotto il serbatoio c'e' il vano ruota di scorta che e' di plastica.Il serbatoio dovrebbe essere zincato.Trovare ruggine su una C4 e' molto difficile.Se intendi la traversa del telaio,il problema e' minore.
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
casomai illumina e fai una foto .........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Io non direi che trovare la rugine sula vette sia difficile. Comunque anche sulla mia avevo lo stesso problema e' con un po di stuco con la resina ho risolto la faccenda
grazie per il vostro aiuto !! non sono riuscito a fare foto durante il weekend perchè la macchina è in un garage a qualche chilometro da casa.. quindi non è necessario smontare il serbatoio, giusto? e nel caso volessi farlo fare come mi hanno consigliato è un problema? grazie ancora a chi volesse rispondermi.
devi smontare il paraurti posteriore
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
per fare cio togli o parafanghi posteriori e togli tutte le viti dei supporti
poi togli targa e luci retro/targa
prepara il cicatrene o/e i cerotti per i tagli superficiali e le spellature sulle bave metalliche delle lamiere del serbatoio
dal buco della targa togli i due fari centrali e dai fori delle luci centrali togli quelle esterne
adesso riesci a togliere tutte le vitine che fissano il paraurti posteriore alla scocca
la cosa piu difficile e noiosa e rimontare tutto riallineando bene il bumper alla carrozzeria
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Desidero ringraziare tutti coloro che hanno saputo rispondermi...grazie ancora. purtroppo lo scorso weekend, complice una lastra di ghiaccio, ho praticamente distrutto la mia vette e, dopo un consulto con il mio meccanico, purtroppo non c'è nulla da fare, non è recuperabile... quindi i problemi di prima sono diventati una cazzatina in paragone.......... Appena riesco a riprendermi da questo lutto.. per me era quasi come una figlia.. col tempo cercherò una scocca in ottime condizioni sulla quale traslocare motore, interni auto etc etc..e farne di 2 una... ciao ciao
azz... che brutta cosa che ci hai detto![]()
Nooo mi dispiace!!
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport