Ciao a tutti, sono Enzo, scrivo da Tivoli (Roma) e sono nuovo di questo gruppo. Seguivo i forum di Corvetteitalia quando erano open. Sono appassionato di auto americane ed ho una Corvette C4 cabrio del ’90.
Adesso vengo al problema. Qualche giorno fa, dopo aver parcheggiato e spento il motore, mi sono accorto che la ventola dell’aria dell’abitacolo era ancora in funzione. Ho riacceso il motore ed ho provato a modificare le impostazioni del riscaldamento/raffreddamento dell’abitacolo. I comandi funzionano (nel senso che posso regolare il flusso in maniera che vada verso il parabrezza o verso i piedi etc.) ma la velocità della ventola non si lascia modificare, non risponde in nessun modo ai comandi e rimane al max anche se spengo il motore ed il quadro (da qui il titolo del post..). Per disattivare la ventola posso solo staccare i cavi dalla batteria oppure scollegare il cavo di alimentazione della ventola.
Qualcuno sa dirmi se questo problema è stato già registrato e come si possa rimediare? Ogni suggerimento è ben accetto.
Grazie a tutti, ciao
Enzo.