Ellapeppa! Piu grande del grande Ayrton? Complimenti!....dai che scherzo, complimenti per davvero però
Dopo averci rotto gli zebedei per tutto il giorno al Winter Race, raccontandoci delle sue doti di pilota in pista e nel mondo dei motori in assoluto, abbiamo deciso di mettere alla prova Henry, detto amichevolmente Henrychecca
... Gara con i kart.
In pista lui, suo figlio Francesco, Mr.Corvette e Sonia, la compagna di Mauro Pellegrinelli..
E QUESTI SONO I RISULTATI (da notare che gli hanno pure storpiato il nome..Ernico)20121202_153052.jpg
20121202_153109.jpg
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Ellapeppa! Piu grande del grande Ayrton? Complimenti!....dai che scherzo, complimenti per davvero però
Riccardo
Si e immagino pure che Sonia sia arrivata ultima solo perché ha dovuto ritirarsi (infatti ha solo sette giri) perché ha tamponato Henry. Attenzione! Non per incapacità di lei, ma perché Henry è un vero paracarro e l'avranno doppiato 6 volte.
Cacchio Henry! Dovevi tenere alto l'onore avendo il numero 8, invece che caaaaasso mi hai combinato?!?
Sei veramente un sabbione..
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
Andate a caghèr! Questi sono giochi per bambinie di sicuro avrai macchinato per farmi dare il kart piu' sfigato!!!!!!!!La vendetta si gusta fredda.........vedra i mo'.........
![]()
C3 \"collector edition\" 82
......A tempo debito e nelle sedi pistaiole piu' opportune!
C3 \"collector edition\" 82
Fatti, non pugnette!!!![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.