Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: CHI POTREBBE DARMI....

max76
    Guest

CHI POTREBBE DARMI....

Ciao a tutti...
    la mia richiesta è un po' strana, pero', come si dice, tentar non nuoce...
    Allora, avrei bisogno per il 7 giugno 2010 una vettura per il matrimonio della sorella della mia ragazza...Siccome non si naviga nell'oro ho pensato di chiedere a voi!!!
    Quindi, qualcuno ha un'americana comoda tipo cadillac ecc. che possa andare bene per un matrimonio??Non dico di averla gratis ma neanke ai costi di un autonoleggio, ovviamente l'autista sarei io e il tragitto in totale non sarà superiore ai 50km circa.
    Accetto qualsiasi tipo di proposta...Grazie mille a tutti!!!!

hermangermano
    Guest
    io ti aiuterei senza problemi , ma l'unico problema è la distanza , se per te non lo è batti un colpo!!!!!!!!!!!!!!! !

hermangermano
    Guest
    io ti aiuterei senza problemi , ma l'unico problema è la distanza , se per te non lo è batti un colpo!!!!!!!!!!!!!!! !

hermangermano
    Guest

hermangermano
    Guest

hermangermano
    Guest

hermangermano
    Guest

hermangermano
    Guest

Ciao hermangermano, grazie mille della disponibilità!!!!!
    Cazzarola, peccato che tu sia davvero lontanuccio...Vediam o se qualcun'altro riesce a darmi una manina, altrimenti ci sentiamo e vediamo come fare !!!
    Grazie mille ancora!!
    Max
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Ciao hermangermano, grazie mille della disponibilità!!!!!
    Cazzarola, peccato che tu sia davvero lontanuccio...Vediam o se qualcun'altro riesce a darmi una manina, altrimenti ci sentiamo e vediamo come fare !!!
    Grazie mille ancora!!
    Max
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •