Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: PURTROPPO GLI STRONZI NON FINIRANNO MAI!

PURTROPPO GLI STRONZI NON FINIRANNO MAI!

Non sò voi, ma io tutte le volte che uso la mia Vette vivo male i momenti in cui la devo "abbandonare a se stessa"
    ad esempio per entrare nel ristorante/pub/cinema/altro.
    Sono molto previdente, quindi non parcheggio mai troppo vicino (leggi raggio d'azione apertura porte) ad altre auto.
    Senza voler esser maschilista, ma l'attenzione aumenta se penso che le vicine di casa siano appartenenti a femmine (a parte il tipo di auto, mi baso sulla presenza di peluche di varie razze), perchè senza volere esser maschilista ma converrete con me che l'utenza femminile è GENERALEMENTE, meno attenta ad evitare certe collisioni, del tipo:
    SBREENGH!!! "Oh, scusa pensavo ci stesse" (peccato stia parlando con un uomo già svenuto dal dolore...)

Morale, cerco di andarmela a cercare il meno possibile.

Ma il problema è un altro e consiste nell'esistenza di una purtroppo non rara razza di esseri viventi : gli STRONZI (che a loro volta si diramano in una fitta rete di sottospeci, prima fra tutte quella degli STRONZI BASTARDI)

Sabato sera per la 3a volta mi hanno sputato (più che sputi erano ettolitri di saliva) sui vetri.
    Precedentemente in altre 2 occasioni mi hanno piegato l'antenna della radio.
    Purtroppo in tutte e 5 le situazioni sono arrivato un attimo dopo e, stenterete a crederlo, come se un sesto senso mi avesse obbligato ad uscire per controllare.

Si, lo so che l'antenna la devo inserire, ma non sempre scendi e lo ricordi (ora però succederà).
    E poi perchè DEVO essere obbligato a farlo?!?!?!?
    No, non ho nessuno che mi vuole male e non ho "sfruttato" fidanzate altrui.
    No, è solo invidia.
    Invidia di chi qualche figlio di puttana che non ha la minima idea del male che posso provare io nel fare certi ritrovamenti.
    Invidia di chi stupidamente pensa che abbia comperato la Vette per fare lo "sborone", ma che non può neanche lontanamente immaginare quanto anni (30) ci sono voluti per coronare questo sogno.
    Invidia di chi non ha la più pallida idea dell'Amore e della Passione che nutro per Lei.

E se la rigassero con chiodo/chiave?
    AHHHHHHHHHHH!!!!!!!! !!
    Per fortuna non è ancora successo, ma con tutti i NO-GLOBAL di merda che circolano, che ce l'hanno con gli Americani e con
    il mondo intero, quanto potrà durare?

CHE MI FA' INCAZZARE NON E' TANTO IL DANNO (che comunque tolto l'aspetto economico, sarebbe uno sbattimento), MA L'IDEA CHE UN COGLIONE FACCIA DEL DANNO GIUSTO PER IL GUSTO DI FARLO.
    SENZA TRARNE NESSUN GUADAGNO, SE NON DIMOSTRARE QUANTO E' DEFICIENTE.
    SE LO COGLIESSI SUL FATTO, PENSI INVENTEREI UNA NUOVA DISCIPLINA OLIMPIONICA : 100 Metri Piani Correre e Cagare.
    Si, prchè potrebbe essere uno dei Fantastici 4, ma cazzo se ti trovo a toccare la mia Vette è come se mi iniettassero il Protossido d'Azoto in vena.
    E lo farei correre un bel pò a calci nel culo.

Scusate lo sfogo.
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

...PURTROPPO OGGI DOMINA L'IGNARANZA E L'INVIA!

Anch'io spero d nn trovare MAI nessuno a fare una cosa simile!!! Neanche lo spirito santo lo salverebbe dal dolore!!!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

attila
    Guest
    avevo già intenzione di farlo: mi tocca mettere le telecamere pure sulla Vette!

Venditi la Vette..... sennò tu finisci in analisi e poi ti devono dare gli psicofarmaci!!! hehehehehhe
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Arioch
    Guest
    Purtroppo è una cosa quasi "normale"... ditemi voi quante Mercedes vedete in giro con lo stemmino intatto e che non sia stato divelto dal coglione di turno. Ancora peggio, immagino, per quanto riguarda la Vette...

Se ti riferivi a me, caro Alain, beh ti confido che ormai è tardi.
    Dallo strizzacervelli ci finirei se la vendessi, non il contrario.
    Ormai il virus è entrato in circolo.

Ah, giusto per ridere:
    il sabato dello sputo, appena sceso dall'auto, mi si fermano davanti al cofanone 2 anziane suorettine.
    Avete presente quelle modello "nonnine", ma vestite da suore?
    Bene, loro.
    Mi domandano che razza di auto fosse.
    Dico la marca, il modello e mi fermo dopo aver diligentemente rammentato il VIN, il numero motore, quante ne hanno costruite, il nome del precedente proprietario, le misure delle gomme a libretto, la tipologia del motore ecc, ecc.
    Un Aiuto dall'Alto le aiuta a soppravvivere al fiume in piena (ma non a nascondere i primi sbadigli) e con le poche energie che rimangono loro, unitamente alla consapevolezza che avanti di quel passo le avrei convinte ad acquistarne una simile (Suoravette?), mi congedano assicurandomi che:
    "Bene, bravo giovinotto, diremo un rosario per lei quando dovrà andare a fare benzina!".

Saranno state loro a sputarmi?!?

Ray Stinger
    Guest
    Io jj onestamente cerco di fare di TUTTO per averla costantemente a portata di vista....
    O quanto meno che sia così quando frequento posti "a rischio".

Si, gli stronzi bastardi non finiranno mai...... ma in fondo tutto ciò sta nella natura delle cose e della vita.... se mai mi dovesse capitare cercherò di prenderla con buona dose di filosofia, anche perchè diversamente LORO, sulla nostra iperincazzatura l'avrebbero avuta vinta ! E quindi ho deciso che non me ne potrà fregare nulla....

Posto che se li becco li disfo e glie le faccio pagare tutte....
    Fregatene

attila
    Guest
    si, metto le telecamere: 4 una per lato. così si possono anche usare per il filmati in carovana.. :-)

quando sarà finita, la C6 sarà già omologabile ASI :-)

Luciano
    Guest
    e propio cosi c'e gente che gode a rovinare le cose a cui noi piu
    teniamo!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

Ciao luciano

sephora
    Guest
    Per fortuna ancora nn ho una vette !X un episodio del genere potrei morire![xx(] Pejio invece potrebbe FAR morire![xx(]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •