Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: CI SARA' UNA BUON'ANIMA CHE...

CI SARA' UNA BUON'ANIMA CHE...

... mi aiuta a capire come diavolo si deve fissare la serratura della mia C3, nella "forchettina interna alla portiera lato guida?

La goduria estrema, sarebbe trovare un missionario che abbia un MANUALE D'OFFICINA (si, ciao, è qui che ti aspetta!) e mi scannerizza la sola paginetta dove viene rappresentato il disegno dei componenti in questione.

Purtroppo il raggio d'azione è limitato e vorrei evitare di ridurre a brandelli l'intera portiera.
    Grazie.

Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

attila
    Guest
    non è semplice, ci vorrebbe unattrezzo ma si fa anche senza, se poarli della coppiglia che fissa la manopolina. altrimenti non ho capito.

il manuale di officina si trova su internet, io l'ho pagato circa $25 più spedizione, ne vale la pena.. anche quando la porti dal meccanico :-)

attila
    Guest
    non è semplice, ci vorrebbe unattrezzo ma si fa anche senza, se poarli della coppiglia che fissa la manopolina. altrimenti non ho capito.

il manuale di officina si trova su internet, io l'ho pagato circa $25 più spedizione, ne vale la pena.. anche quando la porti dal meccanico :-)

attila
    Guest
    e poi ci devi dire l'anno della tua C3!

attila
    Guest
    e poi ci devi dire l'anno della tua C3!

cowmiles_
    Guest
    ...l'anno della macchina, a parte i primi C3, che montavano altro tipo, le altre sono uguali, sperando tu non abbia abraso la vertoresina, girando la chiave e relativo blocchetto, ti consiglio di ispezionare dall'interno e incollare la forchetta, con collante rapido!

cowmiles_
    Guest
    ...l'anno della macchina, a parte i primi C3, che montavano altro tipo, le altre sono uguali, sperando tu non abbia abraso la vertoresina, girando la chiave e relativo blocchetto, ti consiglio di ispezionare dall'interno e incollare la forchetta, con collante rapido!

Alby
    Guest

Se mi dici l'anno, ti posso postare qualcosa.
    Io ho il manuale del 1981.

ciao
    Alby

Alby
    Guest

Se mi dici l'anno, ti posso postare qualcosa.
    Io ho il manuale del 1981.

ciao
    Alby

Ciao Alby mi dici dove hai preso il manuale dell'81 che a me sarebbe molto utile grazie 1000. Un saluto Carletto
    carlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •