Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: JEEPERS CLUB MILANO

VETTERACING
    Guest

JEEPERS CLUB MILANO

Come tutti i mercoledì, gli amici del jeepers club milano si sono ritrovati alle porte di Legnano.
    Tutti appassionati di auto fuoristrada e americane.
    Sempre gentili e disponibili, un pò fuori di testa al punto giusto, ma sprizzano energia da tutti i pori.
    Le serate del mercoledì si passano tra motori, pezzi vari,riviste video delle gare e sfottò reciproci tra i partecipanti.

Il jeepers club milano è l'organizzatore del piu' importante evento 4x4 italiano che si tiene a maggiora; il JEEPERS MEETING, con affluenza di auto da tutta italia e sud Europa.

Anche ieri sera ho incontrato membri del direttivo e soci per gli auguri natalizi.

Ringrazio tutti dall'amico Bruno Tinelli, al presidente Angelo Giussani, ai F.lli Mereghetti che ospitano la struttura d'incontro.

Buon Natale a tutti.

Alberto "VETTERACING"

Immagine:

55,73KB
    Immagine:

38,37KB

prima o poi me la compro una JEEP CJ7 4.9 GOLDEN EAGLE è BELLISSIMA è IL MIO SECONDO SOGNO

ALEX1

Infatti quando io vado a trovare i jeepers mi innamoro tutte le volte di cj, wagoneer, ecc.

Hanno un parco macchine fantastico.

Ho venduto il wrangler ma mi accatto qualche altro 4x4 americano.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Il mondo Jeep e' veramente grande...In Italia (e non solo) ci sono moltissimi appassionati....Come vedo dalle foto a Maggiora si tiene il piu' grande raduno o manifestazione di Jeep.... forse propio nella pista di fuoristada dove una volta gareggiavo anchio.......
    A giro per l'Europa, ma anche in Italia ho visto delle Cj con motore Chevy.... con quello si che le fanno camminare forte....altro che l'AMC che montano di serie....se non sbaglio ha 130 Cv...[V]...
    Alberto hai deciso che fuoristrada comprare?..... Sto valutando anch'io l'acquisto di un'americana al posto delle solite Bmw o Mercedes che ci stanno invadendo....
    Ciao Lorenzo..........

parole sante Lollo,
    ho girato un pò.....ma è sempre peggio,non c'e la faccio a mettere il culo su una macchina che non sia yankee!!!

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

Mr_hd
    Guest
    ma come hai appena preso un fantastico pick-up !!!!! ah ma non è americano ??? [}][}]

SUBITO PRONTI A PRENDERMI X IL CULO.

E va bè ho preso un Nissan Navarra ma non e' per me ma per l'impresa, io lo userò per trainare nei week end la macchina x i raduni lontani, e per spostare scocca e telaio della mia 75 in restauro.

Per il resto sono ancora a piedi e non ho ancora deciso che comprare.

Precisini!!!

Un abbraccio e buone feste

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

Ray Stinger
    Guest
    Cavolo che mito le jeep !!!!
    Ho avuto un Wrangler rosso per un paio d'anni.....ma mi sembrava di essere una mosca bianca all'epoca....
    Mi son sempre pentito di averlo venduto, anche se avevo preso anche un milione in più....
    Però in tema Off-Road devo spezzare una lancia a favore delle jap, la mitica Toyota BJ è un vero trattore inossidabile, si arrampica ovunque...
    Un mio amico dell' OffRhoad (di Rho - MI) ne ha una messa da paura ed è veramente un bello spettacolo....

sapientedottore
    Guest
    caro Gay Stinger mi chiami al cellulo 3483181128 che vorrei notizie del BJ del tuo amico
    grazie

Ray Stinger
    Guest
    E certo che anch'io me lo sono scelto proprio giusto sto nick !!!!

Caro "Do otto ore" (non diciamo cosa perchè è oramai risaputo).....ti chiamo appena posso e ti do il suo number !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •