Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: CHE LA PACE SIA CON NOI!!!!!!!

3 corvo
    Guest

CHE LA PACE SIA CON NOI!!!!!!!

AMEN. SPERO TANTO CHE STE MINCHIATE DA RAGAZZINI DA PARTE DI TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO ,DICO DAL PRIMO ALL'ULTIMO SIANO VERAMENTE TERMINATE, E PURTROPPO MI INCLUDO IN QUESTA MASSA DI PERSONE, PERCHè L'IDEA è STATA MIA DI SCRIVERE QUEL CAPPERO DI POST CHE ,SE SAPEVO CHE AVESSE AVUTO DEI RISVOLTI COSì SPIACEVOLI E PETTEGOLEZZI INUTILI DA PARTE DI TUTTI ,DICO TUTTI DI UN CLUB E L'ALTRO , NON L 'AVREI MAI SCRITTO ASSIEME A FABRI...... MA è POSSIBILE CHE NON RIUSCITE A TROVARE SEMPLICEMNTE UN ACCORDO , MA TRANQUIILI E SERENI??? MA è COSì DIFFICLE ??? AVETE CAPITO PERCHè ALCUNE GUERRE NON VANNO MAI ALLA FINE ???MA CHE COSA VI COSTA ESPRIMERE TRANQUILLAMENTE SENZA ALTERARSI E CREARE DIBATTITI A MO DI TRIBUNA ELETTORALE ???...............DA I RAGAZZI , PUTTANA LA MISERIA , MA SMETTIAMOLA DI FARE I BAMBINI, IO NON VOGLIO FARE IL PACERE PER NESSUNO PERò MI PIACEREBBE DIVERTIRMI SUI VOSTRI FORUM , E GIOCARE CON TUTTI , SCHERZARE CON UN CLUB E L'ALTRO E INVECE PURTROPPO OGNI TANTO MI TROVO DA UNA PARTE CHE UNO CIà UN PROBLEMA , L'ALTRO CIà N'ALTRO CAXX!!!! AO AO AOM AOA AO AO AO AO MA CHE FIGURA STIAMO FACENDO NEI CONFRONTI DI TUTTI I SOCI ????DEL MIO CLUB DEI VOSTRI CLUB ????? MA CAPPERO BASTA DAVVERO RAGAZZI ,,,,, BASTAAAAAAAAAA
    VOLETE UN CONSIGLIO ???? ALAIN TU VAI PER LA TUA STRADA E ALEX TU PER LA TUA ::::: QUANDO CI SI INCONTRA , CI SI INCONTRA OK???

ALEX1 WWW.OLDAMERICARAS.COM

fabri
    Guest
    alex, mi spiace anche a me, e ti capisco, purtroppo non c'é una logica in tutto ciò, forse hai ragione a pensarla così, é che a volte la mente cede al cuore o alle stronzate.

fabri

Concordo con Alex Motta...magari tutto quello che e' successo...ci ha fatto dormire poco,ci ha fatto venire mal di stomaco, ci ha fatto incazzare.....ma...c redo che tutto sia stata molto costruttivo....e molte cose "vaghe" sono state chiarite !

primo non mi da fastidio, ma mi dispiace vedere delle persone che stiano in conflitto virtuale a parole anche perchè non mi sembra vi stiate elogiando a vicenda ma tutt'altro;secondo non lo state facendo in casa vostra ,ma lo stanno leggendo tutti club , quindi mi sembra abbastanza plateale,,,; terzo ogni tanto posso dire quello che penso anch'io,o devo solo dire evviva le corvette , facciamo la pace , facciamo l'amore, siamo tutti fratelli e poi non vedo mai nessun risultato!!!!!quarto ; ti devo chiedere il permesso per dire quello che caxx mi pare piace???VISTO E CONSIDERATO CHE QUA OGNUNA MI SEMBRA CHE LO FACCIA !!!!

ALEX1 WWW.OLDAMERICARS.COM

primo non mi da fastidio, ma mi dispiace vedere delle persone che stiano in conflitto virtuale a parole anche perchè non mi sembra vi stiate elogiando a vicenda ma tutt'altro;secondo non lo state facendo in casa vostra ,ma lo stanno leggendo tutti club , quindi mi sembra abbastanza plateale,,,; terzo ogni tanto posso dire quello che penso anch'io,o devo solo dire evviva le corvette , facciamo la pace , facciamo l'amore, siamo tutti fratelli e poi non vedo mai nessun risultato!!!!!quarto ; ti devo chiedere il permesso per dire quello che caxx mi pare piace???VISTO E CONSIDERATO CHE QUA OGNUNA MI SEMBRA CHE LO FACCIA !!!!

ALEX1 WWW.OLDAMERICARS.COM

SBAGLIO ?????

ALEX1

SBAGLIO ?????

ALEX1

Nono...tranky !

Nono...tranky !

Alex1.... ora non ti incazzare anche te... che tutto sommato hai avuto il merito di scatenare sta storia!

BADA BENE..... HO SCRITTO "MERITO"... E NON IN SENSO IRONICO!

Non devi chiedere il permesso a nessuno... e lo sai!
    ...a proposito (a proposito di che??? mica c'entra niente!!!....) e la nipotina sfortunata???
    (sfortunata dell zio che gli è toccato, intendo)
    ...ehehehehehe..... in Spagna lo chiamano "recocinear".... vale a dire "girare il coltello nella piaga"

Valà che ti prendo un pochino per il culo via internet... visto che di persona non ne ho ancora avuto modo!... sai, sono un toscanaccio.... ed a noi ci piace sfottere!

ciao!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •