Non e' male.... sembra ben messa e credo marciante senza grossi problemi...se non la prendi tu puoi mica dirmi a quanto si potrebbe acquistare?...ripeto se non ti crea problemi...grazie in ogni caso.
Si, casualmente, nella ditta per la quale stò lavorando qui a Duzce, sola soletta in fondo ad un mega-capannone, ho trovato una Chevy Impala. Anni '70, motore classico 350. Fà molto "inseguimenti per S.Francisco" con l'ispettore Callaghan che guida.
Da lontano sembra un'utilitaria, da vicino suona poco chiaro il concetto di "mid-size" che avevano gli Americani (ora hanno ridotto anche loro), azz è bella grandina!
Il proprietario me la venderebbe anche, ma un pò che 4 porte non mi attizza granché, un pò che chissà quale calvario dovrei subire per riuscire a mettere in strada un'auto Turca, beh meglio che lascio stare...
![]()
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
Non e' male.... sembra ben messa e credo marciante senza grossi problemi...se non la prendi tu puoi mica dirmi a quanto si potrebbe acquistare?...ripeto se non ti crea problemi...grazie in ogni caso.
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
Turchia....grecia... .sali per l'albania.....ti passi tutta la ex Jugoslavia arrivi a trieste.... trieste -venezia---prendi l'A4....passi per brescia che ti offro un caffè....poi via fino a piacenza
tutto a bordo di un Impala.....stile pappone![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Sono con Ste, portala, per l'immatricolazione no problem.
Ne ho fatte tre in 5 anni
dall'Argentina e dagli States
Sebastiano & Colly
Assolutamente no, anzi!Citazione:Messaggio inserito da piero
Non e' male....
Solo polvere, ma l'auto è all'asciutto e assolutamente a posto. Vedi le altre foto.
Nessun problema informarmi, senza nessun impegno. Lunedì sondo...
Bella ed originale. Ma dove ti trovi??
si molto conservata ! una gran compagna di viaggio !
Duzce, a metà tra tra Istanbul e Ankara.Citazione:Messaggio inserito da hermangermano
Bella ed originale. Ma dove ti trovi??
... portala a casa JJ ... tu vuoi un consiglio da noi ma tu lo sai che è solo una scusa ... ormai è già tua !!!![]()
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Bella auto, conservata bene, ho visto che monta anche il condizionatore, ma in Turchia inserzionandola non la vuole nessuno, hai provato a chiedere al proprietario.
Corvette C4 Roadster 1987
Lotus Esprit Turbo SE 1990
BMW 635 CSI 1982
Alpine Renault V6 Turbo 1986
Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
Talbot Matra Murena 1600 1983
Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993