Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: isolante cofano motore 1970

isolante cofano motore 1970

non riesco a trovare l'isolante da mettere sotto il cofano motore per la mia 70 , ho trovato disponibili tutti gli anni in vari siti ma per la 70 non lo vende nessuno,
    esiste o me lo sono sognato io ?

grazie a tutti

cif

ps
    ho dato il fondo alla macchina, forse per il corvette day 2020 la finisco.....
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

Citazione:Messaggio inserito da cif

ps

Il 69 ha solo la parte finale, una striscia di circa 20 cm.
    Nella 70 credo proprio non ci fosse!

credo anch'io che non ci vada isolante.

cmq puoi prendere quello per altre annate e con poche modifiche lo adatti, da corvettecentral mi pare che abbiano qualcosa

Citazione:Messaggio inserito da cif

non riesco a trovare l'isolante da mettere sotto il cofano motore per la mia 70 , ho trovato disponibili tutti gli anni in vari siti ma per la 70 non lo vende nessuno,
    esiste o me lo sono sognato io ?

grazie a tutti

cif

ps

Se nel cofano non ci sono i pins incollati, non vedo il perchè di andare ad installare una cosa che non era prevista!

infatti vorrei essere sicuro che ci fosse, avevo pensato di metterlo perchè sto riverniciando la macchina e non vorrei che con il calore mi si rovinasse la vernice del cofano

comunque grazie a tutti per le risposte

cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •