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Discussione: ESPERTI C4, MI DA UNA DRITTA?

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  1. #1

    ESPERTI C4, MI DA UNA DRITTA?

    Per conto di un amico che ha una C4 del '91 con motore L98 classico, siccome sarebbero da sostiutire gli INIETTORI, servirebbero le caratteristiche standard. Quindi fondamentalmente:
    - portata
    - impedenza

    GRAZIE giovinotti!
    ciao. JJ
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600



  2. #2
    non ne sono sicuro ....... 19 o 22 libbre con inpedenza da 14,4
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    sicuro che siano andati?? puliti gia con ultrasuoni?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #4
    @ Mic: grazie, anch'io ero su quell'ordine di idea, sulla portata intendo. Riguardo l'impedenza è un dato nuovo. Grazie.

    @ Alain: si, 2 su 8 andati. Quindi si voleva fare un rinnovo totale.

  5. #5
    prendi nuovi o cerchi usati ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #6
    convertible90
    Guest
    L'importante è non prenderli originali (costo assurdo)...
    sui 280-300 dollari un buon kit da 8 (bosh Style mi raccomando...) e high impedence (da 11 a 14) van bene
    se originale e stai sui 22-24 lb/ora van bene senza troppi aggiustamenti

  7. #7
    una persona che conosco ha montato i 24 e non ha fatto nient altro e in accellerazione tenta di fare un po di fumo nero ........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #8
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    una persona che conosco ha montato i 24 e non ha fatto nient altro e in accellerazione tenta di fare un po di fumo nero ........
    Il motore L98 è un motore "normale" a iniezione ( by Bosch ),non è sportivo ma era l'unico che c'era in casa Chevrolet prima che arrivasse la ZR 1. Non chiediamo l'impossibile . In configurazione stock va benissimo così com'è . Vuoi fare la strisciata per terra ? Cambia corona e pignone

  9. #9
    ...o cambia motore
    mic, ma non ne hai in cantiere uno bello grosso (di motore)? [][][] li mi sa ci vanno bene i 24

    cmq io i miei li ho sostituiti con degli altri da 22 lbs/hr come da configurazione originale GM...anzi, se non dico mostruosità, nella mia erano da 19 lbs/hr perchè era della California e venivano montati più piccoli per via delle norme anti inquinamento (se ritrovo la fonte ve la giro )

  10. #10
    ... mic se il tuo amico ha fatto anche aspirazione e scarico qlc d differenza dovrebbe sentirlo ... poi 22 o 24 costano circa uguali e se prepari un pò il motore 6 già a posto ... forse dovrebbe ritoccare la centralina e fargli leggere i nuovi dati dei nuovi iniettori + grandi.

    Ale
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

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