Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: evadere con la playstation non basta più ?

fabri
    Guest

evadere con la playstation non basta più ?

guardate che bella foto che ho trovato sfogliando nell' archivio C5, mi ricorda gran turismo la pista sulle alpi svizzere, invece eravamo dietro al lago di garda !

Immagine:

142,58KB

Li intorno in occasione del corvette day appena passato ho scoperto posti di inaspettata e straordinaria bellezza. Mai avrei pensato a panorami simili sul Garda...[:0][:0][:0]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

tutti i giri che organizzano gli squali sulle stradine "tattiche" attorno al Garda sono fantastici come aspetto panoramico

[^][^][^]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

In effetti siamo molto fortunati, il Lago di Garda offre veramente una straordinaria moltitudine di paesaggi totalmente diversi uno dall'altro. Puoi trovare la costa tipica della pianura, ma anche la scogliera a strapiombo tipica dei canyon, ed ancora il classico panorama montano con le vette innevate. Chi in questi anni ci ha seguiti ha avuto modo di scoprire solo una piccolissima parte dei tesori paesaggistici di quest'area. Ci piacerebbe organizzare uscite come quelle di qualche anno fa, che oltre al paesaggio prendevano in giusta considerazione anche l'aspetto gastronomico, ma per motivi legati all'intenso traffico che si viene a creare nel periodo di buona stagione è una cosa che ovviamente deve essere limitata a pochi partecipanti.
    Comunque, un pò dappertutto su questo pianeta ci sono posti meravigliosi, basta essere accompagnati da gente del posto che te li faccia scoprire al meglio

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi