-
Senior Member
Sempre peggio..che paese di m
Ma come si fa...ma uno che ha la possibilita' di comprarsi una lambo....non sottoscrive un'assicurazione con super kasko!! Ben gli sta cazzo [}
]
GENOVA - Distrugge in autostrada una Lamborghini da 220 mila euro e, per incassare l'indennizzo, dichiara che l'auto gli è stata rubata. Secondo la polizia stradale di Genova A.B., giovane commerciante di auto genovese ieri notte , con un amico a fianco, guidando una Lamborghini Gallardo bianca, presa in leasing da qualche giorno, valore sui 220.000 euro, ha percorso ad alta velocità l'autostrada A 10, entrando da Genova Est, direzione Ponente.
Alla prima galleria incontrata, quella che attraversa monte Sperone, il giovane ha perso il controllo del mezzo. Dopo vari testacoda e con la carrozzeria ormai accartocciata, gli airbag esplosi e i vetri infranti, la Lamborghini si è fermata di traverso sulla corsia di marcia. I due sono fuggiti a piedi e A.B., coinvolgendo un conoscente, ha dichiarato poi alle forze dell'ordine di aver subito poco prima una rapina in piazza Alimonda dove lui e un amico sarebbero stati spintonati da due uomini a volto coperto che gli avrebbero sottratto l'auto.
Utilizzando le telecamere stradali, e con l'aiuto della specialisti della scientifica, i poliziotti hanno smontato pezzo per pezzo la storiella inventata da A.B., che alla prime luci dell'alba è crollato e ha confessato, così come hanno fatto i suoi i suoi complici poco dopo. Il giovane è stato denunciato per simlazione di reato per calunnia.
Immagine:

68,97KB
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum