Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: superbollo

  1. #1

    superbollo


    A monti non gli piacciono le macchine
    marco pisano

  2. #2
    A Monti non piace guidare infatti guida l'autista per lui

  3. #3
    scrivete le vostre opinioni!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!1

  4. #4
    Quando gli attuali ministri, presentando le rispettive (imponenti) dichiarazioni dei redditi, hanno dovuto/voluto citare quali automobili posseggano in famiglia per uso privato, stridente è apparso il contrasto fra le numerosissime proprietà immobiliari/azionarie e la pochezza del parco auto, a volte costituito da autovetture più che decennali. Si va dalla Seat Ibiza alla vecchia Lancia Y, passando poi a vetture che, per valore e vetustà, si stenterebbe a vedere utilizzate da qualche extracomunitario, riferendomi, ovviamente, a quelli appena arrivati, che molti sono già "oltre".

    Non ci si può quindi attendere, da persone palesemente disinteressate all'automobile, competenza sufficiente a legiferare in merito, ancor più perchè vetture di ben altra caratura, rispetto a quelle di loro proprietà, sono gentilmente fornite dallo stato, con tanto di benzina, autista ed eventuale superbollo già pagato! In parole povere, gratis!

    Infastiditi pertanto da tutte le auto di lusso circolanti, hanno ben pensato di togliersele di torno istituendo un balzello allucinante, sconosciuto in nazioni più civili e mandando a puttane un settore la cui scomparsa determinerà perdite per l'erario ben piu' consistenti di quanto acquisito con il superbollo.

    Detto questo rimango dell'opinione che facciano bene a controllare se il ferrarista ( o chi per lui ) possa permettersi il giocattolino: se, nullatenente, glie lo ha regalato la nonna, nulla da eccepire: controllino la dichiarazione della vecchietta e cosi' via.
    Evitino però di rompere le palle per strada, incrocino attraverso il PRA dati e dichiarazioni dei redditi ed evitino di fare terrorismo più degno di uno stato di polizia. Un conto è far pagare chi evade, un altro impartire lezioncine da asilo infantile.
    C3 \"collector edition\" 82

  5. #5
    quoto hanry al 1000 X 1000 non ha senso aver creato un vero e proprio allarmismo mediatico... le targhe le hanno tutte registrate al pra italiano... che facciano dei controlli incrociati e chi non può spiegare il perchè del possesso di un determinato mezzo ne paghi le conseguenze... Ma distruggere irreparbilmente un settore che da sempre ha spinto la nostra economia senza aver la benchè più minima nozione di ciò che si sta facendo questo è davvero imperdonabile... non dimentichiamoci che apparte il mancato incasso all'erario di parecchi miliardi di euro c'è da aggiungere il danno dei centinaia di migliaia di licenziati che stanno perdendo i posti di lavoro e che andranno ad aggravare ancor di più la già precaria situazione socio economica che negli ultimi 2 anni si è venuta a creare...

  6. #6
    Pero' prima di scrivere, bisognerebbe scorrere indietro di qualche pagina..gia' ci sono diversi post con il tema "superbollo"..se facciamo così, diventa una giungla..amministato ri, moderatori... ci siete??

  7. #7
    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

    Pero' prima di scrivere, bisognerebbe scorrere indietro di qualche pagina..gia' ci sono diversi post con il tema "superbollo"..se facciamo così, diventa una giungla..amministato ri, moderatori... ci siete??
    No' ma è bello anche vedere 2 che entrano...manco si presentano...inseris cono 2 3 messaggi inutili.....
    e gli si da' anche corda
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •