Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Edelbrock VS Holley

  1. #1

    Edelbrock VS Holley


    ciao ragazzi... dubbio amletico:
    monto un edelbrock 1406 e vorrei sostituirlo per un holley 4160

    voi che mi consigliate?
    la sostituzione è più che altro perchè l'edelbrock lo sento troppo agressivo nell'erogazione mentre credo che l'holley sia più lineare e gestibile!

    accetto consigli e pareri..... magari anche di un holley diverso da quello postato ma con caratteristiche di cmf simili...

    edelbrock: http://www.summitracing.com/parts/EDL-1406/
    holley: http://www.summitracing.com/parts/HLY-0-80453/

    ciao e grazie
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  2. #2
    è aggressivo??? cavolo vendilo a me allora
    nell\'incertezza gira la manetta

  3. #3
    kattivone
    Guest
    Quickfuel! Visto che cerchi vacuum secondaries:


    Serie HotRod da 580 o 680
    http://www.jegs.com/i/Quick+Fuel/793/HR-680-VS/10002/-1

    http://www.jegs.com/i/Quick+Fuel/793/HR-580-VS/10002/-1


    Io mi trovo benissimo! E' la versione "plebea" dei famosi SS e dei Q, cambiano praticamente solo alcuni materiali ma la sostanza c'e' tutta

    Leggi per bene le caratteristiche sul sito, su questa fascia di prezzo credo siano difficili da battere

    http://www.quickfueltechnology.com/c...hot-rod-series

  4. #4
    Interessante! Che differenza c'è fra i Mechanical Secondary Carburetors e i Vacuum Secondary Carburetors?

  5. #5
    belli kattivone... anche se vorrei star con la spesa un po' più morbida... sicuramente hai un altro tipo di carburatore qui... non lo nego!
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  6. #6
    kattivone
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da masterverona

    belli kattivone... anche se vorrei star con la spesa un po' più morbida... sicuramente hai un altro tipo di carburatore qui... non lo nego!
    ..dimmi solo quale in teoria ti interessa di piu (580 o 680) e io vedo a quanto lo fa il negozio in cui l'ho comprato e ti faccio sapere...ricordo che mi fece uno sconto corposo...non si sa mai che magari collimi con il prezzo degli altri

  7. #7
    starei più sul 580.....

    se sta sotto alla summit non sarebbe male, anche se credo difficile!
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  8. #8
    Ma non sono piccoli rispetto al Rockester Quadra-Jet montato di serie?

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  9. #9
    beh, fino a 5000/5500 giri con un 350 quasi stock mi da 550 cmf... quindi ci sto più che bene....
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  10. #10
    Dove hai preso quei riferimenti?

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •