Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema luci

Problema luci

Ciao e buon anno a tutti.Volevo un vostro parere su un problema di luci.In parole povere non funzionano piu'osizioni anteriori e posteriori e luci d'ingombro anteriori e posteriori.Gli anabbaglianti funzionano,ora pero' anche se li spengono i fari non si chiudono piu'.Non credo sia un problema di fusibili,anche se non ho ancora controllato.Voi che ne dite?

ah,dimenticavo,nemme no le luci del cruscotto funzionano.

Le luci su questo modello sono un bel problema, ho avuto diversi problemi di ogni genere sulla vette e ancora oggi da settembre l'ho portata da 4 meccanici diversi e nessuno riesce a capire xkè non funzionano le luci di direzione sul lato sinistro, le luci sono ok, i fusibili ok, centralina ok e tutto l'impianto sembra essere a posto, xò non vanno.
    Alcuni mi hanno detto che sulla C5 succede se la centralina ha preso umidità, a me è successo d'estate quindi lo escludo xò tu prova a vedere.
    2000 Corvette C5 Convertible MT6 Bianco Birdcage
    2015 Corvette C7 Z06 Z07 Competition MT7 Velocity Yellow

Le luci su questo modello sono un bel problema, ho avuto diversi problemi di ogni genere sulla vette e ancora oggi da settembre l'ho portata da 4 meccanici diversi e nessuno riesce a capire xkè non funzionano le luci di direzione sul lato sinistro, le luci sono ok, i fusibili ok, centralina ok e tutto l'impianto sembra essere a posto, xò non vanno.
    Alcuni mi hanno detto che sulla C5 succede se la centralina ha preso umidità, a me è successo d'estate quindi lo escludo xò tu prova a vedere.
    2000 Corvette C5 Convertible MT6 Bianco Birdcage
    2015 Corvette C7 Z06 Z07 Competition MT7 Velocity Yellow

iw2nei
    Guest
    Buonasera, a me è capitato spesso di trovare "ponticelli" sui ripetitori del segnale che porta corrente nelle luci anteriori che dopo alcuni mesi mandano in crisi la centralina abitacolo BCM.
    Prima darei un occhio all'impianto e poi, se tutto va bene, proverei a riprogrammare la bcm.......Potrebbe anche aver perso la programmazione iniziale del mercato europa.
    Buona serata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •