Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: iPod

iPod

Ciao a tutti e Buonanno!
    Sapete dirmi se esiste una presa aux per collegare l'ipod o se avete trovato voi una soluzione per collegarlo?
    2000 Corvette C5 Convertible MT6 Bianco Birdcage
    2015 Corvette C7 Z06 Z07 Competition MT7 Velocity Yellow

fabri
    Guest
    ci sono molte soluzioni anche per caricarlo e visualizzare i brani, questo un esempio se hai un po di voglia di metterci le mani:

http://www.corvettefever.com/howto/c...l/viewall.html

comunque se cerchi su google o su ebay.com le soluzioni sono moltissime

azzo io da li non saprei nemmeno da cosa partire! ho visto che sulla radio c'è un pulsante con scritto AUX, non c'è una presa x collegarci il cavo?

io avevo visto questo per la mia c5....
    http://www.mamotorworks.com/corvette...1-58-9060.html

purtroppo non posso darti ulteriori informazioni.... non l'ho ancora preso....

Diego "Bluesman"

il comando aux è per il caricatore cd nel baule...
    Diego "Bluesman"

ho scoperto che la mia non ha il caricatore cd nel baule, è possibile che avendo la presa disponibile riesca ad attaccarci un cavo?
    se la porto da un elettrauto è possibile che sia in grado di crearmi un attacco?

non saprei... prova a chiedere..
    se ti interessa un caricatore cd originale per la c5 forse ti posso aiutare....
    Diego "Bluesman"

fabri
    Guest
    non me ne intendo ma credo proprio di si per l' audio, ma per il controllo dovrai far arrivare altri cavi per leggere le tracce dell' ipod e per comandare lo stesso , mio fratello ha montato un bel sistema della parrot che fa anche da vivavoce senza fili a comando vocale che funziona bene, musica da ipod o iphone mp3 e da un piccolo display vede i brani e le compilation da scegliere , é un sistema che puoi sempre mettere su altre auto e ti carica pure ipod nel cassetto o sotto al bracciolo .

Citazione:Messaggio inserito da fabri

non me ne intendo ma credo proprio di si per l' audio, ma per il controllo dovrai far arrivare altri cavi per leggere le tracce dell' ipod e per comandare lo stesso , mio fratello ha montato un bel sistema della parrot che fa anche da vivavoce senza fili a comando vocale che funziona bene, musica da ipod o iphone mp3 e da un piccolo display vede i brani e le compilation da scegliere , é un sistema che puoi sempre mettere su altre auto e ti carica pure ipod nel cassetto o sotto al bracciolo .
    Interessante, sai dirmi il costo e dove lo posso trovare?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •