Ah, e poi magari in titanio, oh si mi piacciono quei terminali leggermente azzurri!
Ciao a tutti, vorrei cambiare un pò il sound della mia C5. Sinceramente non mi intendo di scarichi e da cosa sono composti. Mi piace molto il sound che eroga tra i 2 e i 3 mila giri, cupo e profondo. Sapete consigliarmi uno scarico o l'ultima parte che non so come si chiama, alcuni non cambiano tutto ma solo l'ultima parte mi pare sia composto da 3 parti.... Possibilmente roba omologata o che non dia troppo nell'occhio anche se è già difficile.![]()
2000 Corvette C5 Convertible MT6 Bianco Birdcage
2015 Corvette C7 Z06 Z07 Competition MT7 Velocity Yellow
Ah, e poi magari in titanio, oh si mi piacciono quei terminali leggermente azzurri!
Di scarichi omologato c'è solo supersprint, in titanio per c5 non c'è nulla !
ciao
Claudio
mmm, qualcosina in titanio ho visto in giro, cmq questo supersprint dove lo trovo? è valido? aggiunge qualche cavallo? vorrei fare una modifica del tipo scarico, centralina e filtro a doppio cono.
Ciao, io ho montato i Tubistyle, so che fanno anche una versione in titanio!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Guarda su www.tubistyle.it e www.supersprint.it questi sono made in italy altrimenti oltre oceano trovi altre marche !
ciao
Claudio
Si ma il primo link che mi hai messo me li trova solo per C6/Z06 mentre il supersprint ho dato un'occhiata ieri sera e non ci ho capito molto, mi sembra di capire che lo scarico te lo devi assemblare ma io non so che cavolo di parti usare x averlo omologato. Poi ho visto che molti cambiano solo questa ultima parte dello scarico:
http://www.corvetteinternational.com...d.php?t=168771
E' una parte che deve essere omologata pure lei o posso scegliere quella che mi pare? Quei terminali azzurri mi arrapano un sacco.
Mentre ho trovato questo che mi fa impazzire sul sito della eagle motorsport, sapete se è uno scarico prodotto da loro? Non riesco a trovare altri risultati per scarichi laterali!
![]()
La tubistyle la puoi chiamare, li fanno su ordinazione, e fino all'anno scorso lo facevano anche in titanio, per la C5!
Ciao!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Omologato? a che prezzo?
...azzo ma quello è battistella!!!! Certo è prodotto dalla eagle motorsport!![]()