Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: check permanente

check permanente

Ciao a tt sn Dave iscritto da poco e presente da subito per una
    problematica..Fantoz zi a sto punto mi fa na pippa!!
    Deciso di fare un giro questa mattina with my c5...accendo e la spia check, rimane accesa...letto il libretto parla di alimentazione e scarico, mi date lumi?? Nel caso dovessi... io sono di Padova sapete indicarmi nel Veneto un' officina seria!!... il giretto lo faccio lo stesso....a piedi ah ah!!
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

Ciao, un paio di anni fa lo faceva anche a me, però non era nulla, era solo la sonda lambda che rompeva i co...ni!
    Prova ad attaccarla ad un tester in officina, e vedi se ti dà qualche codice d'errore!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

...controlla il tappo della benzina...dico sul serio!!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Segui il consiglio di aldo.....apri e chiudi il tappo della benza
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Ok! proverò ambedue le soluzioni!...prima passo a prendere un martello in ferramenta?? Grazie per le info! dave
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

Ciao a tt e buon Vettedì,

ho provato le soluzioni indicate da Aldo e jackvette ,tappo benzina e nada, quindi quella di Tiger, mi sono recato in due officine più una chevrolet, ma la risposte è che non hanno i tester x la my car !?? x me sono dll tester di ..., ho guardato in internet e ho trovato la Gidalcar di Villorba che opera su questi mezzi....qualcuno sa dirmi se c'è qualcuno a Padova?..altrimenti giretto a Villorba!!

Ps: tra l'altro nn funzia l'autodiagnosi...che cuvette!!
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

scusa, mi sembra di avere gia visto la tua corvette , ai primi di agosto ,un venditore era venuto a prendere un motorino di avviamento nuovo , se vuoi puoi venirmi a trovare.

Ciao,anch'io sono di Padova e precisamente di Montegrotto Terme,se mi chiami al 330406843 credo di poter esserti d'aiuto
    Ghigo 71

ciao,
    incomincia a fare l'autodiagnosi e segna quali codici errore ti vengono indicati.....
    ecco la procedura....

Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] 20061217232324_codic i guasto corvette C5.pdf
    54,52KB
    Diego "Bluesman"

Hola!! Don't have words!!! Squisitissmi per le dritte che mi avete dato....il check nn c'è più!!!
    Ghigo se hai visto un number strano ho provato a chiamarti io per ringraziarti personalmente della disponibilità!!
    Elia....si! Allora la conosci, ritirata in giugno l'avevo usata due volte e il motorino è partito, ho chiamato il concessionario per ripristinare il tutto...hai un'officina? Cmq se a te nn reca disturbo si farei un salto...fammi sapere!!
    ciao e buona corvettata a tt!![]
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •