Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: vs parere

vs parere

questa la conoscete? che ne pensate? grazie per le vs opinioni
    http://www.subito.it/vi/31113121.htm
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Ecco, quella che ti dicevo, il prezzo sembra buono!

cosa devo controllare come documentazione? l'auto è da immatricolare: è vero che occorre passare dalla germania prima? e spendere circa 3000 euro compresa l'immatricolazione italiana? non c'è nessuno che conosca una strada più semplice?
    un sentito grazie a Ziobiagio e a chi mi consiglierà in questa scelta!
    emiliano
    corvette 1969 350/350

si il prezzo sembra allettante...l'unico inconveniente è che si trova a circa 1000 km da me, perciò chiedevo a qualcuno se la conosce e sa darmi una lista degli eventuali difetti. grazie
    emiliano
    corvette 1969 350/350

Venom
    Guest
    Se è proprio l'auto che cerchi, il prezzo potrebbe anche essere buono se effettivamente la meccanica è tutta ok.
    Tra rifare la carrozzeria (i coprifari bianchi non si possono vedere) e gli interni, e farla immatricolare, se i lavori li fai tu (smontare e rimontare gli interni, smontare e preparare la carrozzeria tranne verniciarla, tutta la documentazione ASI e la conversione alle norme europee), ti costerebbe circa 4000€ tra ricambi e manodopera, e almeno 5 mesi di attesa. Se poi metti tutto in mano a professionisti, aggiungici almeno altri 2000€.
    Quindi, se la meccanica ed il telaio sono ok, il prezzo potrebbe essere giusto

MAX 272809
    Guest
    Controlla i fondi e il telaio , se noti bene la 3 foto sembra che l'auto sia stata un'acquario per un po.
    IO se l'auto sta messa bene di telaio e fondi . trasporto verniciatura ,immatricolazione , una manciata di ricambi interni esterni ..
    i 4000 5000 li raggiungo subito , il tutto fatto da me ....

A mio parere sembra una vettura che ha camminato parecchio, è di serie, ma ancora efficiente. OKKIO, Motore e cambio rigenerato quasi sempre significa che il venditore si è limitato a sostituire gli olii [V]. Io cercherei cmq di tirare sul prezzo

ragazzi, ma ho capito bene???4 o 5000 euro per immatricolarla, riverniciarla e rifare gli interni???
    Beati voi che al sud avete questi prezzi.
    Dalle mie parti se ti va bene la immatricoli (3000euro) e forse la rivernici (se la porti smontata dal carroziere), non ci fai altro con quella cifra.
    Rimaniamo in attesa delle evoluzioni...facci sapere cosa decici di fare!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da max76

ragazzi, ma ho capito bene???4 o 5000 euro per immatricolarla, riverniciarla e rifare gli interni???
    Beati voi che al sud avete questi prezzi.
    Dalle mie parti se ti va bene la immatricoli (3000euro) e forse la rivernici (se la porti smontata dal carroziere), non ci fai altro con quella cifra.
    Rimaniamo in attesa delle evoluzioni...facci sapere cosa decici di fare!!
    scusami ma 3000 euro per immatricolare una macchina americana?? ma ti rechi a qualche estorsore? il costo immatricolazione da me è 116 euro di versamenti vari in motorizzazione e marca da bollo da 14 euro per la traduzione giurata fai da te, dati tecnici asi 105 euro, e 50 euro per sistemare luci e frecce per norme europee.tutto fai da te e porto molta documentazione per la punzonatura, scaricata da siti web.

il prezzo indicato, in realtà lo sto trattando...a 9000 se chiudiamo subito la cede...5000 altre di spese e siamo a 14000..per una vetropiatto non mi sembra male...qualcuno sa di qualche altra in vendita ?
    emiliano
    corvette 1969 350/350

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •