..amplio quanto detto nella mia presentazione e ci provo anche in questa sezione.
Cerco Vette C3 Stingray, solo vetro piatto, quindi max. '76.
Possibilmente già con targa italiana/ASI.
Se esistesse la possibilità di una permuta parziale con la mia Harley,meglio..altri menti...Euro cash e bon.
Ho letto e riletto l'annuncio di quella di Max272809 e devo dire che mi ha fatto venire un certo prurito....(vernicia tura opaca a parte) per lo meno si sa che è stata trattata bene e rifatta dove occorreva.
Certo non è dietro l'angolo...
Ne ho visto una a Monza (Azienda..)da immatricolare ....ma non mi convince totalmente. Ruggine all'interno sulla cornice delle portiere..necessaria sicuramente una riverniciatura (3k euro minimo) e in quanto a motore ed altre parti meccaniche...io (ancora) non ho esperienza per giudicare, ma suppongo che qualcosa sarà da fare.
Insomma..non so cosa aspettarmi.
Ne devo vedere prossimamente ancora un paio (già targate e ASI), una a Torino e una in Veneto. Entrambi privati, entrambi -dicono- auto da uso quotidiano a parte qualche imperfezione degli interni.
Dovrei andare a vederle con qualcuno di più esperto..posso assumere uno di voi e pagarlo in cibo e bevande (alcoliche) ?? [8D]
Ovviamente accetto consigli..chi sa, parli!
ah..la mia HD (tanto per..)
Con carrozzeria "metallo nudo"
Con carrozzeria Nero goffrato e sella bassa
![]()