Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: corvette c3 o c6

corvette c3 o c6

ciao a tutti, sto cercando una vette 1968/72 con motore 427 o 454 manuale, in alternativa mi piace anche la c6 competition, l'unico problema è che devo vendere la mia carrera4 cabrio, ho sentito un paio di concessionari[)] ma mi svalutano troppo la mia o vogliono vendere vette del 70 taroccate a prezzi folli, sapreste indicarmi commercianti seri o qualcuno del forum che sia interessato alla mia per potermi finalmente avvicinare al mio sogno americano? grazie a tutti

Citazione:Messaggio inserito da luciowrx

ciao a tutti, sto cercando una vette 1968/72 con motore 427 o 454 manuale, in alternativa mi piace anche la c6 competition, l'unico problema è che devo vendere la mia carrera4 cabrio, ho sentito un paio di concessionari[)] ma mi svalutano troppo la mia o vogliono vendere vette del 70 taroccate a prezzi folli, sapreste indicarmi commercianti seri o qualcuno del forum che sia interessato alla mia per potermi finalmente avvicinare al mio sogno americano? grazie a tutti
    Ciao Lucio (mi sa che ci si conosce poi ti mando MP)
    Trovare una chrome bumper big block in ottime condizioni qui in Italia non è poi così facile, se poi è tutta originale matching beh, a meno di 35 mila è quasi impossibile a meno che si trova il disperato di turno ma ripeto è veramente difficile per i pochi esemplario disponibili sul mercato. In alternativa bisogna attingere sul mercato americano dove hai più scelta e trovi ancora qualche affare vista la crisi che li ha colpiti di recente, aumentano però tempi di attesa e complicazioni burocratiche.
    Bisogna poi capire cosa intendi per "taroccate"...
    Qui sul forum ad esempio c'è una bella 68' convertibile di BLU427 in vendita.
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

ciao, per taroccate intendo dire messe in vendita come maching number e facendo una verifica VIN e n° motore vai a scoprire che non corrisponde, ci conosciamo???? può darsi tra patiti di motore...... cmq il tempo non è un problema, il problema principale è vendere il porsche il prima possibile! per quanto riguarda la vette in vendita sul forum è bellissima ma preferisco una coupè

Cos'ha la tua Porsche ? Perche' la vuoi vendere?
    Con hardware top vero?
    Dammi qualche info in più' ...

Marco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •