Ciao, so bene come va questa faccenda.
E' da quando ero ragazzino che sentivo il mio meccanico (ora elaboratore ufficiale di auto da competizione) parlare di questa condizione.
I gatti che non possiedo ma che trovano ricovero nel mio terrazzino e con i quali mi trovo sempre bene se rispettano la gerarchia (io sono il capo) entrano spesso in garage, anche invitati da me. Meglio il territorio segnato da un gatto che le tracce evidenti dei topi che se ti attaccano una C3 ti lasciano i segni per la vita.
Ebbene, controllo sempre dove sono i gatti prima di avviare un motore. Il calore del motore li attira, spesso hanno la testolina sporca di olio o di grasso perchè nella strada ci sono delle auto....
E' triste quanto ti è successo nma i bellissimi gatti, stupendamente belli che ho avuto ospiti senza l'arroganza di possederli, erano indipendeti come nella loro natura ma con i quali stavo benissimo, li rispettavo e mi trattavano da capo. Ecco loro non ci sono più. Nel vicinato qualcuno non li ama e un poco per volta sono stati soppressi.
Non immaginni l'amarezza che mi è rimasta dentro.
Avvia la tua C3, non avere timore tu non hai colpa e lo sai. E' stato il destino e la ingenuità dei gattini....
ti posto una fotina ciao, spiega tutto alla tua figliola....
Immagine:
63,52KB
Immagine:
49,92KB