Ottimo, ma se la guidavi tu facevi 17.22![]()
che tempo un secco 7.22 x la z06 versione 2012...che mezzo e che spettacolo con gli stessi accorgimenti della zr1...la z06 diventa mostruosa.......pens a la carbon......
http://www.youtube.com/watch?v=Ok1WUO3p1oQ
corvette z06 gialla
Ottimo, ma se la guidavi tu facevi 17.22![]()
C3 \"collector edition\" 82
Pero'!
1'' al km meglio ...
Ma anche questa fa 1,7 g in curva .... come la ZR1, mettendo in ombra quest'ultima che gira grosso modo con lo stesso tempo, visto che un decimo al km non è una differenza "percettibile" ...
La zr1 pur essendo più potente dovrebbe avere meno allungo pesare 150 kg in più, la z 06 2012 stessi freni della zr1 e nuove gomme credo che le differenze pricipali siano tutte lì.
pugnali53
c6 z06 gialla
Mah, se non ricordo male - ma potrei sbagliarmi- ho letto qualche miglio in piu', nel lungo rettilineo finale, sul display sovraimpresso della ZR1 rispetto a quello della Z06, che arriva per un istante a 172-173 miglia. D'altronde sono tanti anche 130 cv in piu', nonostante il maggior peso.
C3 \"collector edition\" 82
beh con tetto e cofani in carbonio hanno pure abbassato il baricentro, tipo M3 csl , poi freni e gomme fanno il grande passo in avanti
la differenza e nel cambio differenziale sospenzioni assetto e freni ...con gomme nuove e cerchi da 19.20....credo che sia stata stravolta un po' e che abbia delle potenzialita' incredibili.......un gran mezzo che mette in crisi tutto il valore della zr1.....io personalmente preferisco il motore aspirato....la my 2012 e la corvette giusta......e ce' molta differenza dalle altre......un'altra macchina...........b ella bella......![]()
corvette z06 gialla
Lo penso anch'io, hanno lavorato sui punti deboli e il risultato a quel che sembra è spettacolare, d'altra parte sono le stesse cose da migliorare che si dicono da sempre, niente che non si possa fare su una z 06 del 2006-2010 senza spendere una fortuna.
pugnali53
c6 z06 gialla
Già dato ...
![]()
anche io e pure tanto..
Immagine:
99,54KB