Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: iniettori c4 L98 1986

iniettori c4 L98 1986

E' normale che gli iniettori se li tocchi con un dito si muovono? per esempio toccando il morsetto senza fare forza ruotano, idem toccando il corpo. Oppure devono essere perfettamente serrati?
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

normale, sono gli o-ring, gli anelli di tenuta che stanno tra l'iniettore e la sua sede che permettono il movimento[ cmq è sempre meglio lasciarli in pace

Citazione:Messaggio inserito da laclac

E' normale che gli iniettori se li tocchi con un dito si muovono? per esempio toccando il morsetto senza fare forza ruotano, idem toccando il corpo. Oppure devono essere perfettamente serrati?

... i miei non si muovono! e non ho provato a forzare! [:0]
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

grazie dei riscontri, i miei li ho solo toccati senza forzare e si muovono
    laclac
    Enjoy your trip

Se gli esperti del settore si esprimono ci permettono di capire se è arrivato il momento di sostituire gli o-ring?
    oppure se questo fenomeno è uno dei sintomi, per diminuizione tenuta degli iniettori, del minimo irregolare e che quando parte la prima volta al mattino dopo qualche gg di fermo ci mette diversi secondi a partire (fatto un test, chiudendo al valvola di ritorno della pompa bensina al tentativo di messa in moto al mattino tende a perdere pressione, quindi dagli iniettori).
    Che ne pensate?
    laclac
    Enjoy your trip

Le mie conoscenze su questa macchina non sono molto profonde ancora, ma comunque non mi sembra normale che gli iniettori si muovano,per di più tutti.. Dovresti interpellare Christian della Cavauto

se i gommini sono morbidi si muovono, se son secchi no...
    basta che non tirino aria poi se si muovono o meno... who cares?

bye
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

sulla mia non si muovono ma probabilmente c e l ossido di 20 anni che li frena e non altro

se decidi di smontare tutto per sostituire gli o-ring ....... sicuramente non fai male ........ tieni presente che ti serviranno anche tutte le guarnizioni dell intake ecc ecc

se fai tutto il lavoro correttamente riduci eventuali infiltrazioni d aria che sono causa del minimo alto o altre cose ancora
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

non mi reputo un esperto[:I] cmq guardando il manuale, come già consigliato da motoretto in un altra discussione riguardante il minimo) trovi anche le possibili cause del minimo irregolare, tra le quali il sensore a ossigeno guasto, (che è ciò che ho io al momento sulla L98) e da quello che trovi sul manuale dovresti partire per cercare la soluzione
    se tu avessi un o-ring rotto o secco al punto di perdere tenuta te ne accorgeresti dalla perdita di benzina e/o dall'odore di benzina, e il motore andrebbe sempre male e non solo al minimo

Citazione:Messaggio inserito da laclac

Se gli esperti del settore si esprimono ci permettono di capire se è arrivato il momento di sostituire gli o-ring?
    oppure se questo fenomeno è uno dei sintomi, per diminuizione tenuta degli iniettori, del minimo irregolare e che quando parte la prima volta al mattino dopo qualche gg di fermo ci mette diversi secondi a partire (fatto un test, chiudendo al valvola di ritorno della pompa bensina al tentativo di messa in moto al mattino tende a perdere pressione, quindi dagli iniettori).
    Che ne pensate?

recepito. è normale che gli o-ting morbidi facciano ciò, per ora lascio tutto così.
    Grazie a tutti
    laclac
    Enjoy your trip

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •