un bel lavorone, complimenti, ora puoi arrampicarti ed avventurarti anche nelle fangaie![]()
Dopo UN ANNO finalmente sono tornato in possesso della mia bimba2: CJ7 del 1981...ADESSO è NUOVA!
Abbiamo prefetito sostituire completamente la scocca perchè quella originale era veramente messa male. Anche facendo taglia taglia salda salda non sarebbe venuto un lavoro duraturo. Percui dopo lunghe e affannose ricerche abbiamo trovato una scocca in ottime condizioni...e abbiamo disintegrato la macchina per poi rimetterla insieme alla perfezione.
Eccovi una breve cronistoria fotografica:
Immagine:
154,93KB
Immagine:
156,14KB
Immagine:
140,02KB
Immagine:
100,38KB
Immagine:
134,86KB
Immagine:
142,08KB
Immagine:
159,18KB
Immagine:
158,72KB
Immagine:
136,24KB
Immagine:
158,6KB
Immagine:
105,6KB
Immagine:
115,48KB
Immagine:
114,94KB
Immagine:
147,84KB
Immagine:
125,59KB
Immagine:
144,53KB
Immagine:
133,7KB
Immagine:
114,32KB
Immagine:
133,95KB
Immagine:
141,95KB
Immagine:
161,93KB
Immagine:
187,25KB
Immagine:
156,84KB
Immagine:
188,39KB
Immagine:
205,33KB
Immagine:
194,58KB
Immagine:
136,32KB
Immagine:
149,42KB
Immagine:
287,86KB
Immagine:
150,48KB
Immagine:
185,09KB
Immagine:
143,28KB
Immagine:
170,5KB
Immagine:
113,16KB
Immagine:
187,4KB
Immagine:
169,08KB
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
un bel lavorone, complimenti, ora puoi arrampicarti ed avventurarti anche nelle fangaie![]()
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Gran lavoro complimenti,
.......immagino che ti sia costato un "rene", hai fatto tutto con perizia maniacale,
ma dato che hai fatto "30" rifacendo tutto il body, perchè non hai fatto "31", rimettendo a nuovo anche il motore?
Blu427
-Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
-R1s Gilera (Destroyed in seconds)
-Polo VW (Destroyed in seconds)
-Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
-Golf VW (SOLD)
-Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
-Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
-Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
-1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
-Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......
Grande lavoro d'avvero complimenti!!
occhio al motore dacce almeno na spolveratina no??
Bella Aldo, ma l'hai vista quella di mia moglie?
Ho rifatto portiere e H.Top da capo...oltre a motore , sospensioni e sterzo. Non ho mai mangiato e respirato (con tutto che avevo le mascherine col filtro) tanto pulviscolo e vernice in vita mia...tornavo a casa con le narici incollate...però che soddisfazione
![]()
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
aldi' mannaggia....fare un frame-off e lasciare motore e cambio montati....non si fa!!
come mai hai tolto la ventola radiatore originale?
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
La ventola fu una dlle prime modifiche che feci sostituendola con una elettroventola. Il mototre così guadagnò qualche cavallo non dovendo trascinare perennemente la ventola. Infatti quando andavamo in autostrada con i club la mia era l'unico diesel a viaggiare a 140 Kmh!Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine
aldi' mannaggia....fare un frame-off e lasciare motore e cambio montati....non si fa!!
come mai hai tolto la ventola radiatore originale?
Il motore non l'abbiamo toccato durante il restauro perchè era già stato sistemato prima. Abbiamo "solo" sostituito pompa freni, canna dello sterzo completa,Pompa frizione, deviosgancio, crociere,crociere trasmissione,tutti i supporti che c'erano ed altre cose che neanche ricordo. Ma le parti essenziali della meccanica erano già state fatte prima....quindi inutile ritirare tutto giù.![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
wow bel lavoro, e la fortuna di avere un meccanico che ti assiste, se al mio gli propongo un recupero simile mi da fuoco nella macchina.........
il telaio é davvero molto simile alla C1 anche il ponte rigido
Complimenti per il restauro!
ciao
Claudio
bel lavoro, vedendo com'era ridotta all'inizio il risultato è ottimo......ma quel colore Blu???????? cavolo ti manca la scritta bianca CARABINIERI sulla fiancata e sei apposto![]()
nell\'incertezza gira la manetta