Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Chevrolet: annuncio prezzi della camaro

Chevrolet: annuncio prezzi della camaro

laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Tra le tre pony car contemporanee, forse, la Camaro è quella che mi fà meno sangue. E' bella sicuramente, ma con la omonima berlinetta di 40 anni e oltre, ha in comune solo il nome, a mio parere. Diverso il discorso per Mustang e ancor più Challenger, che hanno linee sicuramente più rispettose per le loro antenate.
    Mio parere:la Challenger delle tre è la più affascinante e sicuramente più da intenditori, più di nicchia; la Camaro la più modaiola e per questo appetibile anche a chi di usa cars ci capisce poco o nulla ( e questo non è un male,in tempi di crisi e globalizzazione commerciale); la Mustang la prima pony car moderna e la più sportiva come linea, anche se di fatto la Camaro non è da meno.

per quanto riguarda i motori: da non sottovalutare i V6 (soprattutto quello Camaro) che hanno prestazioni e sound praticamente uguali ai V8 ma consumi migliori...poi è chiaro che se uno dice V8 a prescindere, è un altro discorso!!!ed in effetti qui siamo un po tutti, chi più chi meno, talebani in tal senso
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Linea e motore non li discuto, ma la plancia..... mah, mi sembra un progetto di 30 anni fa.
    C3 \"collector edition\" 82

Perdonate la mia blasfemia...ma è un auto che a me ha fatto sempre impazzire, sia come linea che come interni, l'ho anche provata un pomeriggio intero (V8)...mi pare che abbia lo stesso motore della C6 LS3...prima di optare per la Corvette l'unica mia alternativa era la Camaro...quando poi ho visto la possibilità di abbordare la Corvette...beh, lì non c'è stata più discussione!!!

SATANIK...

quoto hanry... gli interni sono mediocri tantè che si parla di un restiling completo dei suddetti per il prossimo anno... Parole sentite direttamente da christian Gm in persona..
    Per il resto mi piace, e anche se è più moderna o più modaiola ben venga. Penso che sia anche giusto che si vada avanti con gli studi aerodinamici e le nuove linee. Daltronde come già detto il fatto che sia una macchina che attiri anche i non appassionati di americane è un gran bene perchè son sicuro che può benissimo diventare l'anello di congiunzione tra il mondo delle usa cars e tanti che non lo conoscono ancora e possono imparare ad apprezzare e rivalutare questi splendidi gioielli..
    Cosa che più difficilmente avviene con le altre 2 sopratutto la challenge che rimane un gran bel mezzo ma solo per gli intenditori veri come noi... Ragazzi nella vita ognuno svolge le sue funzioni e penso che la camarro sia stata concepita anche e sopratutto per conquistare le nuove generazioni ed il grande pubblico anche quello europeo.
    Questo lo affermo proprio perchè la mia passione per le americane l'ho coltivata e fatta crescere grazie all'acquisto della mia z06 ron fellows, prima non avevo ne la cultura ne l'occhio per apprezzare anche tante altre bellissime usa cars che ora invece mi fanno impazzire

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

quoto hanry... gli interni sono mediocri tantè che si parla di un restiling completo dei suddetti per il prossimo anno... Parole sentite direttamente da christian Gm in persona..
    Per il resto mi piace, e anche se è più moderna o più modaiola ben venga. Penso che sia anche giusto che si vada avanti con gli studi aerodinamici e le nuove linee. Daltronde come già detto il fatto che sia una macchina che attiri anche i non appassionati di americane è un gran bene perchè son sicuro che può benissimo diventare l'anello di congiunzione tra il mondo delle usa cars e tanti che non lo conoscono ancora e possono imparare ad apprezzare e rivalutare questi splendidi gioielli..
    Cosa che più difficilmente avviene con le altre 2 sopratutto la challenge che rimane un gran bel mezzo ma solo per gli intenditori veri come noi... Ragazzi nella vita ognuno svolge le sue funzioni e penso che la camarro sia stata concepita anche e sopratutto per conquistare le nuove generazioni ed il grande pubblico anche quello europeo.
    Questo lo affermo proprio perchè la mia passione per le americane l'ho coltivata e fatta crescere grazie all'acquisto della mia z06 ron fellows, prima non avevo ne la cultura ne l'occhio per apprezzare anche tante altre bellissime usa cars che ora invece mi fanno impazzire
    Si, in effetti gli interni sarebbero da rifare, ma alla fine non sono poi tanto male...per quanto riguarda la linea beh, è bella sicuramente, moderna e trasversale e questo ripeto è un bene in generale; soprattutto per un mercato che ha subito (ed ancora subisce) una seria crisi e che necessita di prodotti globali, per rivedere la luce. la Camaro tra le tre forse è la più globalizzante, in termini di approccio al grande e vasto pubblico mondiale (europeo in particolare)...quest o serve certamente in periodi come questo, ma potrebbe essere un'arma a doppio taglio, in quanto darebbe all'auto in parola un taglio più "normale" , di poco carattere!
    Ma questa è una mia impressione.

Altro discorso merita la scelta dei propulsori. V6 o V8? scelta non proprio scontata (andate a vedere i video che girano sul web) ed anch'essa legata al discorso di cui sopra.

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Guardando quest'immagine in realtà non trovo che la nuova Camaro sia così tanto lontana dalla vecchia...chiaro che è più moderna ma la linea è stata rispettata non poco...non trovate?

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._1680587_n.jpg

SATANIK...

Quella della foto non è la Camaro, è la Challenger!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Quindi importeranno solo le V8 ???
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Citazione:Messaggio inserito da Tigervette

Quella della foto non è la Camaro, è la Challenger!

Hai ragione, mi sono fatto prendere dall'immagine senza nemmeno ragionarci su...chiedo venia!!! [xx(]

SATANIK...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •