Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: lavata!

attila
    Guest

lavata!

Immagine:

40,3KB

Immagine:

41,16KB

Immagine:

28,88KB

Immagine:

31,17KB

Immagine:

34,57KB

Immagine:

35,95KB

Immagine:

35,49KB

Immagine:

32,31KB

WoW com'e' spledidaaa...
    Ti andrebbe di lavare anche la mia mitica matiz [)] !?!?

WoW com'e' spledidaaa...
    Ti andrebbe di lavare anche la mia mitica matiz [)] !?!?

attila
    Guest
    hehe, solo quando gli metterai il Bowtie al posto del marchio daewoo!

a proposito.. ma sapete che la nuova Matiz la danno a 50 euro al mese + rata finale (da nn so quanto)?!?!?!

quasi ci avevamo fatto un pensiero, a me piace, nera (con fiamme nero opaco) aria condizionata... così in mancanza della Vette... veniamo ai raduni con quella aahah

attila
    Guest
    hehe, solo quando gli metterai il Bowtie al posto del marchio daewoo!

a proposito.. ma sapete che la nuova Matiz la danno a 50 euro al mese + rata finale (da nn so quanto)?!?!?!

quasi ci avevamo fatto un pensiero, a me piace, nera (con fiamme nero opaco) aria condizionata... così in mancanza della Vette... veniamo ai raduni con quella aahah

Bhe'...io che la uso tutti i giorni, posso dirti che e' una macchina comodissima per la citta', la parcheggi facilmente, consuma poco di benzina, paghi poco di assicurazione ed e' difficile che la rubano
    Noi con la mia mitica matiza siamo andati a roma, riccione, pistoia, massa, calabria.....cammina la piccerella mia

Bhe'...io che la uso tutti i giorni, posso dirti che e' una macchina comodissima per la citta', la parcheggi facilmente, consuma poco di benzina, paghi poco di assicurazione ed e' difficile che la rubano
    Noi con la mia mitica matiza siamo andati a roma, riccione, pistoia, massa, calabria.....cammina la piccerella mia

imported_n/a
    Guest
    Non e' che sia cambiata tanto da sporca a pulita!
    Dal vivo immagino di si ma le foto non le rendono giustizia!

imported_n/a
    Guest
    Non e' che sia cambiata tanto da sporca a pulita!
    Dal vivo immagino di si ma le foto non le rendono giustizia!

attila
    Guest
    mah, io rimango dell'idea che sia meglio in foto! cmq grazie per il complimento! :-)

haha Tubello, stavamo andando off topic e tu ci hai riportati sul filo della discussione! incredibile! stai male?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •