Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Sulle tracce di un corvettista misterioso...

  1. #1
    temugin73
    Guest

    Sulle tracce di un corvettista misterioso...


    Ragà, ieri sera ho avuto notizie di una C2 rossa spider domiciliata nelle vicinanze!!! [:0]
    Incredibile.. Credevo che la Sardegna fosse terra di nessuno per le vette! Fino ad ora le notizie sono frammentarie e incongruenti, tipo non si è sicuri dell'anno ('63 o '67) ne' della cilindrata (i miei informatori hanno sparato "5700", ma spero che non sia così)...[xx(] Insomma, devo indagare meglio per prendere al laccio il fortunato possessore. Indiscrezioni suggeriscono che l'auto sia stata importata dal padre, con tutti i deliri della motorizzazione conseguenti..
    Ora Marlowe vi lascia, si mette l'impermeabile e va a fare i suoi appostamenti e chiacchiere in locali fumosi...

  2. #2
    Emi
    Guest
    Era questa??

    Immagine:

    88,55KB

  3. #3
    temugin73
    Guest
    Dalle descrizioni aggiornate a mezz'ora fa, pare sia proprio lei!![}]
    Ma tu chiedi se è come quella o se è proprio quella?? Hai mobilitato il Mossad oppure hai consultato i tuoi archivi?

  4. #4
    temugin73
    Guest
    Alt!!! Contrordine!!!! Messi di fronte a un confronto all'americana (nel vero senso) i testimoni hanno virato verso un modello più recente.... Identificando la vette misteriosa in una convertibile del '70!!!!! Rossa. Continuano le indagini..

  5. #5
    driver721
    Guest
    anch'io mi sto informando attraverso l'interpol....[)][)][)][)]

  6. #6
    temugin73
    Guest
    Ma si puo' essere più deficienti?? Come si fa a dire che una C3 è "spigolosa"...!! !!! [}] Ovviamente io ho pensato a una C2!!! Se poi mi dici che non sai se l'anno è il '63 o il '67.. E' anche vero che certi informatori si pavoneggiano con le auto degli altri!! In ogni caso pare proprio che sia una C3. Certo che, se ha sotto un 350 del '70 originale risulta proprio interessante....[8D] Mi premurerò di controllare appena possibile! E vedremo di tirare il fortunato dentro questo manicomio...

  7. #7
    Emi
    Guest
    Dagli archivi era semplice ricercare una c2 mentre trovare una c3 è un po' più difficile.[8D][8D]

  8. #8
    Danny
    Guest
    Alla fine sarà una C4, piu spigolosa della c3

  9. #9
    temugin73
    Guest
    No, non credo... Messi di fronte alle foto dei vari modelli, i testimoni concordano sulla C3 con prese d'aria dietro le ruote anteriori belli visibili e la sigla "stingrei"... Fra l'altro nuove info mi dicono che il proprietario sia l'ex marito di una mia amica. Appena la vedo glielo chiedo... O forse no, lo chiedo al fratello, va!
    Certo che è dura investigare..

  10. #10
    sephora
    Guest
    Dato che ci sei Temu .....qua a Macerata hanno venduto una c5 e l'acquirente vive in sardegna....chi sara' mai?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •