Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Annuncio inquietante...

Lorevolto
    Guest

Annuncio inquietante...

Per la serie "Forse non ho capito come si mette un annuncio", mi sono imbattuto in questo: http://www.autoscout24.it/ita/detail...=&euroto=&zip= .
    Lascio a voi ogni commento e, se non contenti, vogliate pregiarvi di consultare la loro homepage ed in particolare questo: http://www.autoscout24.it/ita/detail...=&euroto=&zip= .
    [V]

temugin73
    Guest
    Ma questi sono matti... Poveretti! E poveretti quei devastati che trovano affidabili persone che scrivono annunci del genere!

imported_n/a
    Guest
    mammamia!!!
    Io non mi sono mai fidato di quelli che parlano troppo... una MX-5 come quella che vendono loro l'ho pagata 1.000 euro in piu', ma e' 5 anni piu' giovane.

Lorevolto
    Guest
    Avete notato?
    Solo nr. di cellulari, si riceve su appuntamento (sic...), ed altre amenitą.

imported_n/a
    Guest
    Notevole

davidorf
    Guest
    Li avevo visti anch'io!
    Ho letto l'annuncio e mi sono girate le p...
    Mi viene in mente solo una parola: buffoni!!!
    [}]

driver721
    Guest
    ........tra l'altro non esite la duna coupč...ah...ah...ah .....semmai la berlina, e loro hanno il coraggio di dire che č una bella macchina[B)][B)]......ma non sarą che stą duna č stata aggiornata esteticamente dal Tubelli..e cosi mi diventa un bel coupč[)][)]Tubelli caccia le foto della duna coupč e poi per esperienza non mi fido troppo di uno che dice che il possessore di una DUNA č fortunato.....ih,,,, ih,,,ihihmuahaumau.. ....[)][)]

driver721
    Guest
    guardando il motore della geiger's vette noto che č uno ZR 1 modificato e limato qua e la da maiali, MA NON MI SEMBRA BITURBO!!!
    con un'orribile etichetta posticcia sul plenum.............. ..mah.........[xx(][xx(][xx(]ammetto che esteticamente č molto bella.......

davidorf
    Guest
    Adesso li chiamo e gli chiedo se mi super-valutano la Duna 60 a gpl con la Geiger...

driver721
    Guest
    si ma devi dire che č una duna 60 week-end cabrio e pure coupč, carrozzata Tubelli, unico esemplare in italia ........come la loro vette.......infatti č l'unica Geiger biturbo senza i 2 turbo.............[:0][:0][:0]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •