Forse Alex,
ti conviene sentire un normalissimo carrozziere...
[:I][:I][:I]
Vedendomi costretto a montare la targa anteriore onde evitare il fermo amministrativo volevo sapere se qualcuno sà se esistono portatarga che si attaccano da sotto onde evitare di bucare il fascione anteriore...ciaoo
Forse Alex,
ti conviene sentire un normalissimo carrozziere...
[:I][:I][:I]
Alex, io ho montato il portatarga che si può far scorrere sotto il paraurti ed è fissato proprio sotto il paraurti...semplice, efficace e "stealth"![]()
ALEEEEEEEEEEEEEEEE!! Ma non dovevamo ordinà quella robba???????? [:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
ciao Aldo quello è stupendo ma è elettrico...se ci beccano cò quello ci ammazzano e sinceramente voglio andare in giro tranqyuillo...steve il tuo fà al caso nostro dove l'hai comprato???
Allora.. il "mio" è sia in versione elettrica che manuale, perchè come detto, può far sparire la targa sotto al paraurti...
Però in posizione "aperta" è assolutamente identico ad un normale portatarga!
Lo si trova sia su ebay che sul sito di Eckler's.
...ok grazie a tutti.
Esatto. Ale, c'è sia elettrico che non....io lo preferisco elettrico.
Immagine:
22,58KB
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Eppoi scusate ma... come se dice a Roma "ma de' che?" quando è in posizione "aperta" è un portatarga no? quindi ci provino a sollevare obiezioni..sarebbe come dire che se ho in macchina un set di coltelli comprati alla coop mi arrestano per porto d'armi abusivo...questo si chiama processo all'intenzione. E vi dico di più...quello elettrico è migliore perchè ovviamente a mano non si reclina, quindi un tentativo azzardato di verificare con mano ottiene...una bella figura di merda!
...ok adesso è tutto chiaro Aldo se hai il link riamndamelo così faccio prima. Ciao