Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: identificazione da num. telaio !!!

identificazione da num. telaio !!!

ciao a tutti ! esiste per le jeep un sito dove puoi inserire il numero di telaio di un modello e ti dice tutta la storia e caratteristiche relative a quel numero. c'è qualcosa di simile sicuramente per le corvette !! qualcuno lo conosce ?? [:1][:1]

Ricordo di aver visto qualcosa, ma mi pare non per Chevrolet.
    Sul lato alto del serbatoio del carburante c' è il "Build Sheet", un foglio con su scritti tutti gli "RPO codes" ( Regular Production Options). Con questo puoi ricavare tutte le info che ti servono sulla macchina, ma per tirarlo fuori bisognerebbe levare il serbatoio ...
    Mi daresti il link di cui parli per Jeep?
    Grazie.

Steve
    Guest
    carfax !

autocheck

e dalle carte scopri che da anni guidava un ford bronco del 29 funzionante ad alcool , poi convertito a petrolio grezzo , poi convertito a metanolo , poi convertito a benzina , poi aggiunto turbine , poi aggiunto protossido , e capi perche alle partenze dai semafori batteva 0-400 in meno di 6 secondi ...........
    ........... il problema piu evidente ......... era il condizionatore che non funzionava al 100 % ........... quindi passo alla panda 30 van diesel .......... [xx(][xx(][xx(]

cacchio che giornata ho stamattina ragazzi ............

[:0][:0][:0]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •