io non so neppure pronunciare il nome di quel posto, mi si attorciglia la lingua![]()
Non so se oggi avete potuto seguire la gara del WTCC a Oschersleben dove il nostro Alessandro Zanardi ha trionfato in gara 2.
E' stato bellissimo vederlo resistere agli attacchi degli avversari e tagliare per primo il traguardo.Nonostante la sua disabilità è tornato a correre ed oggi a vincere,mi dispiace solo che i tg non abbiano riportato questa che reputo una grandissima impresa.
Grande Alex!!!!![]()
io non so neppure pronunciare il nome di quel posto, mi si attorciglia la lingua![]()
Davvero grande!!!
![]()
Un campione vero, ho seguito le due gare, grande Alex
Ne hanno parlato questa sera su tg3 sport....bel servizio!, comunque, l'ho chiamato questa mattina per fargli i mei migliori complimenti e l'ho sentito felice come avesse vinto la prima gara della sua vita...e' un grande uomo, lo conosco da almeno 25 anni ed e' sempre stato di un'umanita' e umilta' disarmante, ci siamo conosciuti da ragazzini,( abitavamo tutti a Castel Maggiore BO, lui e' del 1966, solo 2 anni in meno di me') quando correvamo tutti in kart, e pensate che nel periodo di riflessione che intercorse fra F1 e le gare americane veniva ancora insieme a noi a divertirsi sui kart...questo per farvi capire la passione che aveva....l'unico rammarico e' che da quando abita a Montecarlo lo vedo molto di rado....pero' quando lo chiamo al telefono, anche dopo mesi, mi risponde con la stessa felicita' ed allegria di 10 anni fa'....che dire di piu'....GRANDE ALEX!!!!!!
Il suo sito! http://www.alex-zanardi.com/
Ma la gara e' stata ieri o sbaglio? Comunque grande!
Una forza da pochi!
Ho un suo cappellino autografato di quando era in F1.
Mi è sempre piaciuto perche' si è fatto nei campionati americani.
Grande Alex.
Bestdriver porta i complimenti della scuderia se puoi !!!!!!!! grazie
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
sara' fatto!!![]()
Bestdriver tu conosci Zanardi!!!!!!!!!Cavo lo è un mito per me,le sue gare in America,il mitico sorpasso a Laguna Seca,poi la F1 in Williams ecc..ed infine il ritorno alle corse dopo l'incidente ed ora la vittoria.E' un esempio di forza di volonta e determinazione ed io pur avendo un problema diverso dal suo ma in certe cose simile,vedendo le sue imprese mi sento pronto ad affrontare tutte le difficoltà.
Alex non lo conosco,il mio sogno è un giorno poterlo incontrare perchè so che oltre ad essere un grande pilota è un grande uomo.
[8D][8D]
Caro Emi stiamo lavorando affinchè ciò avvenga![][
]