Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: demolition c2

demolition c2

ho pubblicato questo video su un altro forum, e non ho resistito a metterlo pure qui.
    volevo rendervi partecipi di quello che fa questo cojone [:0]

http://www.youtube.com/watch?v=2tB0Ae187Cc&NR=1

cif

C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

[:0][:0][:0]
    era gia messa male e parecchio pasticciata ........ ma usarla x le demolizioni mi sembra eccessivo !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Quella non è una corvette! E' un Ford Bronco (vedi differenziale anteriore) con sopra una carrozzeria devastata e modificata di una vecchia C2...... ha fatto la fine che doveva fare, finire nella pattumiera!!!! asciugatevi le lacrime!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

almeno la carrozzeria si poteva salvare, se vedi gli altri video la demolisce completamente.

cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

Ha ragione Alain , c'era ben poco da recuperare .

Anche se non era una Corvette il personaggio a parer mio è abbastanza un demente
    Ghigo 71

direi proprio di si , poi ........ ogniuno con la roba sua fa quello che vuole .....
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •