Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Cerchi z06 a vendere...oppure distanziali

  1. #1

    Cerchi z06 a vendere...oppure distanziali


    Ciao, qualcuno ha dei cerchi stile z06 a vendere? Sarei interessato.
    Email;arch.lopresti@ tiscali.it oppure 3355279972.
    Oppure in alternativa dovrei montare dei distanziali e vernicare i miei che sono cromati, in nero opaco. Ma mi chiedo dei distanziali su un auto che può fare i 300? Sicuramente cambierei anche le colonnette? Ma funzioneranno? Qualcuno di voi ha esperienze in merito?
    Grazie in anticipo

  2. #2
    cesare spulcia nel forum e troverai parecchie discussioni su tutto ciò che puoi fare su c6 per i cerchi...
    nn credo proprio che quelli della z06 possano andar bene hanno un canale più grande di un bel po...

  3. #3
    Troppo grandi i cerchi z06...ti costringono a montare delle gomme esqagerate per le nostre c6...mentre ok quelli aftermarket in stile Z06 con il canale appropriato per la C6.
    Altrimenti vernicia gli originali e monta i distanziali, ho visto quella di Andygiuli non male davvero, molto piu' bella!
    Oltretutto a speso pure poco per i distanziali, mi sembra l'ha comprati online, ma non ricordo il sito.
    A me invece, li ha fatti la Eagle Motorsport, da 2cm all'anteriore, pero' sono costati un bel po', ma la qualita' non si discute. e quello che dico, fate attenzione a cosa mettete! soprattutto importantissime le colonnette, perche' non sono tutte uguali!

  4. #4
    occhio prima che poi ti impazzisce il controllo trazione come ad Ortega!
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #5
    Infatti potresti montare i replica z06 o zr1....pero' su una macchina del genere che arriva a 300 km/h meglio montare cerchi originali....okkio anche ai distanziali....fai prima e spendi di meno a verniciare i tuoi nero opaco

  6. #6
    ci sono anche gli oz ultraleggeri che sonoun buon compromesso nn costano tanto e ti permettono di metter su i 305 al posteriore

  7. #7
    Ma nn voglio cambiare le gomme, vorrei migliorare l estetica e forse la tenuta. Ho visto una c6 gialla di un rumeno con dei cerchi aftermarket tipo z06, molto bella, non aveva distanziali, e la ruota stava quasi a filo con il parafango. Sui distanziali mi chiedo (premetto che verniciare i cerchi e mettere i distanziali e' la cosa più semplice), ma la vette porta l'interasse delle ruote posteriori più piccolo rispetto quello anteriore esattamente 1577 anteriore e 1544 al posteriore, ci sara' un motivo? E poi che distanziali di che misura?

  8. #8
    Sull'interasse non so' che dirti perche' c'e' questa differenza...ma se tu metti un distanziale della stessa misura sia davanti che dietro, rimane tutto invariato..io ti consiglio 2cm ant. e post. vedrai che vai a filo passaruota.

  9. #9
    Grazie Rocket!!!ma tu li hai montati? ho sentito il mio rivenditore mi consigliava distanziali Eibach..i migliori dice lui!!!ma ho verificato che lo spessore maggiore è 15 mm. che ne dici..comunque grazie a tutti so che vi faccio prendere argomenti detti e ridetti!

  10. #10
    Non sono male gli Eibach, e' vero...ottimo prodotto secondo me tra quelli aftermarket. pero' lo spessore e' solo 15mmm ma potrebbe andar bene, dipende da te...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •