Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Vendo c6 convertibile

  1. #1

    Vendo c6 convertibile


    Vendo c6 convertibile giallo,cappottina nera, interni neri, cambio al volante con selettori true F1, console centrale aggiornamento 2008 originale GM, griglie laterali, cerchi cromati scomponibili, gommata Pirelli PZero rosso con 2600 km!,tappeti con scritte e loghi anche nel bagagliaio. Tagliando effettuato in data 12/04/2011 con sostituzione olio differenziale, bollo pagato per un anno (scadenza Aprile 2012) Perfetta!

    PREZZO: 36000!!!
    Immagine:

    72,91(censurato)KB

    Immagine:

    81,88(censurato)KB



  2. #2
    Manca l'anno di immatricolazione..

  3. #3
    Manca l'anno di immatricolazione..

  4. #4
    fabri
    Guest
    beh l'anno di immatricolazione non é molto rilevante, piuttosto il model year differenzia la sostanza della macchina, oppure se non si é sicuri basta il VIN sul parabrezza.

  5. #5
    fabri
    Guest
    beh l'anno di immatricolazione non é molto rilevante, piuttosto il model year differenzia la sostanza della macchina, oppure se non si é sicuri basta il VIN sul parabrezza.

  6. #6
    Beh, io invece direi che anno e km sono molto rilevanti per una corretta valutazione del mezzo!
    Consolle centrale aggiornamento 2008 può voler dire che l'auto è un model year 2008, un fine 2007, oppure anche del 2005 con la consolle montata in seguito....c'è un pò di differenza penso...

  7. #7
    Beh, io invece direi che anno e km sono molto rilevanti per una corretta valutazione del mezzo!
    Consolle centrale aggiornamento 2008 può voler dire che l'auto è un model year 2008, un fine 2007, oppure anche del 2005 con la consolle montata in seguito....c'è un pò di differenza penso...

  8. #8
    Penso che fabri si riferisce a quello che intendi te, solo che è stato un po piu preciso.
    La macchiuna potrebbe essere stata immatricolata in ITALIA nel 2011 ma al tempo stesso essere un MY 2005
    per quello l'anno di immatricolazione non è molto importante....

  9. #9
    Citazione:Messaggio inserito da Marconi

    Penso che fabri si riferisce a quello che intendi te, solo che è stato un po piu preciso.
    La macchiuna potrebbe essere stata immatricolata in ITALIA nel 2011 ma al tempo stesso essere un MY 2005
    per quello l'anno di immatricolazione non è molto importante....
    D'accordo, io intendo l'anno di prima immatricolazione assoluta, non in Italia.....certo che è importante sapere anche il MY....

    Per capirci, che alla fine vogliamo dire la stessa cosa, se l'auto è immatricolata da 6 mesi è comunque considerata quasi nuova, anche se fosse un MY 2005, varrà meno di una MY 2010, ma molto di + rispetto ad un MY 05 del 2005!

  10. #10
    Fughiamo ogni dubbio...MY 2006 come si capisce anche dal cambio al volante, immatricolata per la prima volta il 04/10/2006.
    Concordo con tutti per i discorsi fatti...la differenza esiste se il MY e l'immatricolazione sono differenti.
    Saluti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •