Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Rinforzi al telaio C3

  1. #1
    ddlv54
    Guest

    Rinforzi al telaio C3


    Ho messo a nudo il telaio della mia C3 vorrei qualche consiglio su come rinforzarlo ed in quali punti.

  2. #2
    Mr_hd
    Guest
    non ha bisogno di rinforzi, solo una sabbiata, vedi dove devi fare dei ritocchi, e rivernici il tutto.

  3. #3
    Mr_hd
    Guest
    non ha bisogno di rinforzi, solo una sabbiata, vedi dove devi fare dei ritocchi, e rivernici il tutto.

  4. #4
    Dopo la sabbiatura verifica se non hai buchi.
    Comunque la parte che puoi rinforzare è dove ci sono le piastre triangolari all'attacco del retrotreno, oltre la verifica dei vari crossmember e punto attacco motore e sospensioni.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  5. #5
    Dopo la sabbiatura verifica se non hai buchi.
    Comunque la parte che puoi rinforzare è dove ci sono le piastre triangolari all'attacco del retrotreno, oltre la verifica dei vari crossmember e punto attacco motore e sospensioni.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  6. #6
    ddlv54
    Guest
    ok grazie

  7. #7
    ddlv54
    Guest
    ok grazie

  8. #8
    http://www.corvette-restoration.com/frame_repair.htm

    Alberto, a che punto stai con il tuo frame-off??? Quand'è che posso venire a dare una sbirciatina????
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  9. #9
    http://www.corvette-restoration.com/frame_repair.htm

    Alberto, a che punto stai con il tuo frame-off??? Quand'è che posso venire a dare una sbirciatina????
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  10. #10
    ddlv54
    Guest
    Telaio rinforzato e sabbiato (i telai sono due, il mio e quello di un'altra C3 di un amico), mano di antiruggine e la prossima settimana verniciatura epossidica bicomponente. Ho sabbiato anche vari pezzi che forse non userò, ma giustamente mai buttare nulla.
    Poi inizierò a riassemblare. Volevo ringraziare Stroker per la sua disponibilità e sicuramente nelle prossime fasi avrò sicuramente necessità di ulteriori consigli. Non ho ancora deciso per il motore ma intanto inizio con il resto, poi vedremo.



    Immagine:

    54,85KB

    Immagine:

    70,97KB

    Immagine:

    51,77KB

    Immagine:

    51,79KB

    Immagine:

    50,9KB

    Immagine:

    60,35KB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •