Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: ORMAI CI SIAMO.............

  1. #1

    ORMAI CI SIAMO.............


    .......ancora pochi giorni e poi tutti al raduno.
    Quest'anno il programma si presenta con un bel mix di ruote fumanti, raduno statico sul lago e cruise con panorami mozzafiato.....direi che ce ne' per tutti i gusti.
    Si parte il sabato con il piazzale per cominciare a far fumare le gomme.....mi raccomando tenetene un po per la domenica pomeriggio.....poi trasferimento a GARDONE, dove alloggeremo e mangeremo in riva al lago, poi, e questa e' una chicca dell'ultima ora, ci trasferiremo in barca alla TORRE dove berremo e ascolteremo musica...il trasferimento in barca sara' compreso nella quota della cena.
    Domenica mattina raduno statico in riva al lago e partenza per la cruise, dove potrete ammirare panorami mozzafiato,per poi arrivare al ristorante per il pranzo, situato in mezzo al verde in una location bellissima.
    Per i piu'smanettoni,dopo mangiato, di nuovo sul piazzale, per dare una limata agli ultimi millimetri di gomma e assistere alle esibizioni deI due campioni di DRIFTING che i BAD BOY RACERS hanno invitato per una esibizione spettacolare.
    Che dire....se ancora qualcuno aveva dei dubbi, direi che puo' toglierseli e iscriversi al raduno......come dicevo all'inizio ce ne' per tutti i gusti.
    Entro pochi giorni dovremo consegnare la lista ai ristoranti per le prenotazioni......no n resta che affrettarvi.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  2. #2
    Forza ragazzi che mancano solo pochi giorni, chiamate gli amici e prenotate che tra un po' ci siamo, l'occasione di recensire la propria auto su corvette enthusiast e tv è unica, non perdete l'occasione!!!!!!!!

    Il Corvette Day è il Corvette Day

    A TUTTI I PARTECIPANTI VERRA' RILASCIATO UN RICONOSCIMENTO DELLA PARTECIPAZIONE E GADGETS nonche' la famosa bandierina adesiva per il vetro del CORVETTE DAY 2010
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  3. #3
    Hai ragione alberto....mi ero dimenticato che avremo la tv e i giornalisti americani di CORVETTE ENTHUSIAST.....se fossi in voi mi farei trovare per primo la domenica mattina sul lungo lago....hai visto mai che la vostra corvette sia fotografata e vista oltreoceano.....io non me lo perderei.....io e alberto siamo abbonati alla rivista e sicuramente scannerizzeremo l'articolo che verra' redatto.....forza manca poco iscrivetevi in fretta
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  4. #4
    E allora vi aggiungo un'altra chicca......la partenza per la gimkana sul piazzale sara' effettuata in stile ''LE MANS'' di una volta....il pilota e il copilota dovranno correre verso la macchina e partire per la prova......mi fermo qua giusto per ingolosirvi
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  5. #5
    Io purtroppo quest'anno non ci sarò....devo fare la mamma !
    Spero l'anno prossimo di riuscire a venire,......diverti tevi anche per me

  6. #6
    Accidenti Jack, dicendolo a tutti mi rovini i piani......mi ero già fatto tutti i conti per portare il mio gioiellino sul lungolago ancora a notte fonda così da essere il primo e avere tutte le foto solo con la mia macchina [xx(]
    Ok, vorrà dire che alle 9,30 quando aprirà l'entrata mi farò largo a suon di sportellate per riuscire a raggiungere la prima fila dello schieramento [8D][8D][8D]


    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  7. #7
    Beh direi che e' piu'importante quello che devi fare tu
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  8. #8
    booooooo...avete detto tutto [V][V]

    e io non ho piu' nulla da aggiungere [V][V][V][V][V]


































































    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  9. #9
    Non vedo l'ora ![][][]

    ciao
    Claudio

  10. #10
    Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

    booooooo...avete detto tutto [V][V]

    e io non ho piu' nulla da aggiungere [V][V][V][V][V]

    aggiungo io,per una volta non fate belle solo le vostre auto,fatevi belli anche voi[8D][8D]

































































Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •