Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Cars and Coffee Torino, 25 Marzo 2012, ITALIA!

  1. #1

    Cars and Coffee Torino, 25 Marzo 2012, ITALIA!


    Salve a tutti!

    Passiamo al dunque: quest'estate ho avuto il piacere di partecipare ai famosissimi Cars and Coffee negli Stati Uniti in quel di Los Angeles. Se non sapete cosa sono vi invito a vedere qualche video online: è una cosa semplicemente strepitosa con centinaia di possessori di sportcars o auto d'epoca che si ritrovano ogni domenica per far due chiacchere e scattare foto assieme.. Bolidi quali Bugatti Veyron, Enzo, Zonda, Apollo, Ford GT, SLS..... e tutte le super car che potete immaginare sono presenti sempre. E' stato incredibile vedere tutti quegli appassionati tutti insieme.
    Naturalmente c'erano tantissime Vette di tutti i tipi, di tutti gli anni, dalle più esclusive e modelli limitati (ZO6 Carbon) fino alle ultime belve (ZR1).

    Vi rimando al nostro primo video montato:
    http://www.youtube.com/watch?v=PW_iF...layer_embedded

    Ebbene sono orgoglioso di presentarvi, per la prima volta in Italia, il primo ritrovo Cars and Coffee Torino!

    Le Mail sono partite e gli inviti stampati sono stati spediti: Porsche Club Piemonte e Valle D'Aosta, la Scuderia Diecimilacento e decine di privati appassionati di motori e auto sportive o d'epoca stanno aderendo all'iniziativa!

    La data sarà domenica 25 Marzo 2012 e la location è a mezz'ora dal centro di Torino in uno splendido luogo con parcheggio immerso nella natura e un ottimo ristorante.Nonostant e la mia giovane età vi posso assicurare che tutto è organizzato in maniera perfetta e che sarà un bella giornata per tutti, assolutamente gratuita e non a scopo di lucro!

    Ecco l'invito: https://docs.google.com/open?id=0B1M...UwNGEyNTM4NGFi

    Vi invito per avere maggiori informazioni a visitare la nostra pagina Facebook presso la quale potete trovare dei video su cos'è cars and coffee e il nostro sito ufficiale!

    Email: carsandcoffeetorino@ gmail.com
    Website: http://www.carsandcoffeetorino.com
    Facebook: Cars and Coffee Torino
    Cellulare: Gabriele Morosini 3491775927

    Naturalmente siete ultra invitati a partecipare sia come club che come privati....

    Ecco un video di Cars and Coffee Parigi di un mese fa: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LwB2QQpZILk& feature=share[/youtube]

    Un saluto a tutti!

    Gabriele

  2. #2
    I Corvettisti non si smentiscono mai ... giusto 2 corvette di sfuggita [}][}][}]

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #3
    fabri
    Guest
    ciao gabriele,

    anche io ci vado quando sono dai miei amici a LA , andiamo la domenica mattina a Calabasas , tra le 8 e le 12 ogni domenica !! una figata, meglio di qualsiasi fiera europea organizzata

    alcuni passano solo per il parcheggio senza fermarsi andando a messa o dalla nonna ..... in F50 magari

    altri vanno a trovare amici o a farsi belli senza amici, quasi nessuno a bere il pessimo caffè

    non sapevo avessero un nome , noi si diceva car show at the coffè shop , però la tua é una bella idea ma difficile da far entrare nella testa della gente italiana

    stefaniste ci é riuscito con la pizza degli shark ogni mercoledì sera, sulla pista del venerdì sera da big boy burger a burbank , anche li ritrovo spontaneo senza dare avviso

    anche noi stavamo pensando a un caffè la domenica mattina, ma per ora é rimasta solo una idea

    dovrai seminare molto e spargere la voce a concessionari e club

    in bocca al lupo !!

  4. #4
    cavolo quanto siete lontatani però......devo fare 2 conti con il raduno a brascia, magari faccio un giro unico
    nell\'incertezza gira la manetta

  5. #5
    bella bella iniziativa
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  6. #6
    Speriamo che abbia un seguito e che prenda sempre piu' piede questo tipo di incontro fra noi appassionati, per il 25 non so ancora se posso esserci....cmq in bocca al lupo

  7. #7
    Bimba ed io non mancheremo!!!
    Walter
    Corvette Warriors member
    1980 C3 RED/OYSTER

  8. #8
    Mi raccomando Walter se desiderate partecipare inviateci la vostra email per pm o una mail direttamente all'indirizzo: carsandcoffeetorino@ gmail.com così vi inseriamo in lista per il parcheggio e vi mandiamo l'invito ufficiale!

    Grazie!

    Gabriele

  9. #9
    iniziativa interessante....paol a, la puffa ed io dovremmo esserci!!!
    Fabio - dal Piemunt !!! boia faus nèè!!!

  10. #10
    Citazione:Messaggio inserito da the judge

    iniziativa interessante....paol a, la puffa ed io dovremmo esserci!!!
    Ciao Giudice ^^ Anche per voi mi raccomando: se desiderate partecipare inviateci la vostra email per pm o una mail direttamente all'indirizzo: carsandcoffeetorino@ gmail.com così vi inseriamo in lista per il parcheggio e vi mandiamo l'invito ufficiale!

    Grazie per la collaborazione!

    Gabriele

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •