Cosa intendi per materiale elettrico?....quadri prese ecc ecc ?
buon giorno a tutti
ho uno zio missionario che e stato trasferito in congo da poco piu di 6 mesi a Lubumbashi in Katanga
sta cercando di rimettere in piedi una fabbrica x stampare libri
chiedo gentilmente anche a voi se avete cellulari funzionanti , radioline funzionanti che saranno donati agli impiegati dato che sarà l unico mezzo di comunicazione .
Tester per corrente elettrica stabilizzatori , quadri e prese elettriche , spine o comunque materiale elettrico/elettronico a 220/380V di piccole dimensioni e funzionante che non utilizzate piu perche passati di moda o simili
possono servire anche piccoli forni elettrici (microonde assolutamente no) e friggitrici (sembrava strano anche a me ma poi ho saputo che usano padella e olio di palma con orrendi risultati x il fegato)tostapane frullatori ecc ecc
puo servire anche materiale idraulico tipo curve e raccordi idraulici rubinetteria e simili purche in discrete condizioni visto che da quello che ho capito l acquedotto non da pressione regolare ma con sbalzi da zero a 6 atmosfere
i doni ovviamente non saranno pagati
ci sono circa 6-8 mesi di tempo prima del prossimo viaggio
potete contattarmi tramite messaggi privati qui sul forum oppure tramite posta elettronica a micbarxjr@virgilio.i t oppure tramite telefono al 3339679053 dove risponde Michele
per eliminare eventuali spese di spedizione accetto i doni anche a raduni meeting o in qualsiasi occasione ci si possa vedere
per eventuali spiegazioni basta chiedere
grazie a tutti
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Cosa intendi per materiale elettrico?....quadri prese ecc ecc ?
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Vanno bene anche vecchi PC??
purtroppo quelli credo di no da quel poco che ho capito perche dei compiuter si sta interessando un altra persona comunque provo a chiedere
grazie Temu
quadri e prese credo siano ben gradite , sulle macchine da rilegatura (quindi tipo industriale) che ho visto io sono di quelle con un interruttore acceso/spento per ogni presa mentre ho visto una cassettina di prese tipo quelle da abitazione della BiTicino di quelle in plastica , a meno che non sia roba preistorica io comunque "prendo e spedisco" poi se vanno bene le usano altrimenti le buttano
grazie Stefaniste
www.corvetteitalia.i t
vecchi e nuovi PC non servono perche della parte informatica se ne sta occupando un altra persona (altro missionario che li gestira personalmente una volta arrivato in Congo)
www.corvetteitalia.i t
qualcuno gentilmente ha la possibilita di trasportate un trattorino rasaerba da Torino a Padova ?
ovviamente non subito ma fra parecchi mesi quando partira questo container e arrivera il prossimo
il trattorino e vecchissimo e non funzionante e io dovrei metterlo a posto di meccanica e ripristinarlo il piu possibile , se qualcuno ha una giornata da perdere x occuparsi del trasporto mi farebbe un immenso piacere
grazie
www.corvetteitalia.i t
io devo portare un motore a torino per essere assemblato, verso i primi di novembre e fino a verona, se ci sta su un piaggio porter non ci sono problemi , ma devi dirmi che dimensioni ha .
siamo fuori con i tempi perche sto trattorino arrivera il prossimo anno comunque ti ringrazio x la disponibilita
per darti un idea comunque (io non l ho mai visto) dovrebbe essere lungo meno di 2 metri e largo da 1,10 a 1,5 metri massimo
non sono sicuro di cosa mi arrivi a casa (se arriva)perche mio zio non e portato x la meccanica e oltretutto se non ho capito male il trattorino e stato donato perche aveva gia problemi di funzionamento che sono stati aggravati da "rabbocchi d olio" eseguiti con pregiatissimo olio di palma (presumibilmente quello scartato dalle cucine x la frittura)
tanto x scrivere 2 righe ....... devono tagliare l erba 3-4 volte l anno durante la stagione delle piogge (nella stagione secca l erba non cresce perche e bruciata dal sole) x evitare che cresca a piu di un metro di altezza per un centinaio di metri attorno alla fabbrica cosi da tenere lontani serpenti e altre bestiole scomode che girano da quelle parti
Fabri ti ringrazio nuovamente
www.corvetteitalia.i t
Michele ti chiamerò così vedo cosa posso farti avere da mandare !!!
Ghigo 71
ok grazie mille
3339679053 x qualsiasi cosa
www.corvetteitalia.i t